BGianni Forumer attivo 11 Aprile 2022 #2 Buongiorno Samir............ Direi che mancava la Francia ad animare la situazione!!!!
samir Forumer storico 11 Aprile 2022 #3 la prima cosa che ho rilevato di significante è l'aumento dei due poli estremi ed un centro che va svuotandosi. fa riflettere
la prima cosa che ho rilevato di significante è l'aumento dei due poli estremi ed un centro che va svuotandosi. fa riflettere
unlui Cymbius ! 11 Aprile 2022 #4 samir ha scritto: la prima cosa che ho rilevato di significante è l'aumento dei due poli estremi ed un centro che va svuotandosi. fa riflettere Clicca per allargare... vai a dormire hai bevuto troppo
samir ha scritto: la prima cosa che ho rilevato di significante è l'aumento dei due poli estremi ed un centro che va svuotandosi. fa riflettere Clicca per allargare... vai a dormire hai bevuto troppo
samir Forumer storico 12 Aprile 2022 #6 ed eccola pronta l'analsi del Letta j. in perenne sonno mi associa Melenchon alla Le Pen e Zemmur analisi peraltro alla calderon
ed eccola pronta l'analsi del Letta j. in perenne sonno mi associa Melenchon alla Le Pen e Zemmur analisi peraltro alla calderon
samir Forumer storico 24 Aprile 2022 #8 Elezioni Francia 2022, affluenza in calo. Sondaggi: "Macron in testa" L'allarme dell'ambasciata Usa: 'Rischio disordini dopo le 20' www.adnkronos.com
Elezioni Francia 2022, affluenza in calo. Sondaggi: "Macron in testa" L'allarme dell'ambasciata Usa: 'Rischio disordini dopo le 20' www.adnkronos.com