La Bastille

Non me ne volere...ma:
1)ho la tendenza a portarmi sulla stessa "frequenza" di chi manda certi messaggi (caso 1).

2)forse hai equivocato sul "tempo" ...era una domanda (?) senza alcun significato (mal-)augurale. (caso 2)

Lunga e buona vita a tutti...a prescindere dalle boiate che scrivono.
Ribadisco...x questo avevo scritto, anche in senso lato...non me ne volere neppure Tu...ognuno è quel che è

spesso conta più il passato.

Condivido il concetto visto che è un mio "mantra" ...lo amplifico pure...ma è una spada a doppio taglio ...persino nell'elsa.
Il passato è passato...puoi ricordarlo, puoi rileggerlo attenuandone o persino sovvertendo certi aspetti...ma i fatti e gli effetti rimangono.
Se poi volutamente dimentichi/ometti/trascuri...finisce che perde pure la sua utilità.

Ribadisco...x questo avevo scritto, anche in senso lato...non me ne volere neppure Tu...ognuno è quel che è

Grigione... personalmente hai il mio rispetto aldilà delle posizioni su certi argomenti e nonostante la divergenza finora apprezzo il tuo modo di proporti.

Altri mi hanno profondamente deluso e per quanto hanno fatto ed esposto non potranno più "redimersi".

RUSSIA'S DEFENCE MINISTRY SAYS LONDON'S DIRECT PROVOCATION OF KYIV TO STRIKE TARGETS ON RUSSIAN TERRITORY WILL IMMEDIATELY LEAD TO A PROPORTIONAL RESPONSE - RIA - RTRS

Sai cosa indica il tuo nickname nel mio dialetto?
Indica la vulva, la fregna in romanesco, la mona in trentino. Secondo me hai sbagliato collocazione, stai un po' più su.

Offensivo.???!!!???

I "sinonimi" dialettali sono molteplici...e tu manco sai il significato che sta alla base.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto