LA BORSA E'COME UN AUTOMOBiLE SENZA PROBLEMI!!I PROBLEMI SONO NEL GUIDATORE.....

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....nei passeggeri e nella strada!!!!:D:D:D:D:DFamiglia disgustosamente schifosa,buongiorno cani morti!!!!:D:D:D:D:DAllora,vediamo di fare il punto....siete dei rottinculo,punto!!!!:D:D:D:D:D:D:DVeniamo alle cazzate ora...indici in deciso rimbalzo e,sOLLYtamente,non è mai quello vero,l'ultimo insomma...di sOLLYto....non è assolutamente detto quindi che oggi non gli venga in mente di fottere di nuovo come mandinghi perchè farebbero lacrimare gli occhi....a voi no almeno!!!:D:D:D:D:D:DSiamo a 19500 punti di indice,una miseria insomma,contro altri indici ad un mezzo sputacchio dai massimi assoluti,ripetto a noi!!!Gasso in recupero,oro sempre troppo alto e,a proposito,l'altro ieri chiesi conferma ad una GRAN persona se fosse un TS ribassista quello sul goldone,oggi il capostazione schifoso me l'ha confermato!!!Avevo visto giusto,andate long quindi!:D:D:D:D:D:DE comunque vada,sarà un successo...c'è il sole!!!:D:D:D:D:D

Allegati

• 356b78119a3befec5260269af4241d89.jpg
    356b78119a3befec5260269af4241d89.jpg
    268 KB · Visite: 213
Olly magari arrivo dopo i fuochi, ma mi sono visto tutte le pagine del tuo ultimo thread e c'è un dubbio che mi assilla:

come mai non c'è più la gnocca?

Olly magari arrivo dopo i fuochi, ma mi sono visto tutte le pagine del tuo ultimo thread e c'è un dubbio che mi assilla:

come mai non c'è più la gnocca?

vero è, la gnocca se le dimenticata o magari avrà cambiato religione.......lui

Dovete fare domanda scritta,portare fica e promettere solennemente di fronte alla schifosa famiglia che non siete degli infiltrati figli di cagna,ma della nostra stessa madre....putttanissima anche lei tra l'altro!!!:D:D:D:D:DFate richiesta a Saila e vi apparirà il mondo,come per incanto!!!:D:D:D

ancora scegli veci ? :D:D

guardatevi la7 se volete vomitare ... ora c'è la pubblicità.....:D

vi dico solo qs .. berlusca ad uno dei tanti incontri con i giovani ,,, a chi gli chiedeva come fare per trovare lavoro .. li invitava ad andare all'estero ... cioè un presidente del consiglio invita i giovani del suo paese ad non aver paura di andare all'estero a lavorare .... e il bello è che nessuno l'ha ammazzato all'istante .... è incredibile siamo proprio oltre ogni limite ... un coione di sallusti del giornale che dice che se uno a 37 anni non ha la casa ha dei problemi ... inutile ... altro che forca ...:wall:

Debbo dare merito a Gasto che ieri ha scritto " + 3%".

Peccato che dopo aver perso il treno in apertura, non ho creduto a quelle parole.

UNI + 6% :-?:-?

Gasto, rispiegami via MP il movimento che devo tenere in considerazione sul tuo modello dello stokastico. Quello con le 2 medie. Grazie.

Ho perso il tuo messaggio di qualche mese fa.

ancora scegli veci ? :D:D

guardatevi la7 se volete vomitare ... ora c'è la pubblicità.....:D

vi dico solo qs .. berlusca ad uno dei tanti incontri con i giovani ,,, a chi gli chiedeva come fare per trovare lavoro .. li invitava ad andare all'estero ... cioè un presidente del consiglio invita i giovani del suo paese ad non aver paura di andare all'estero a lavorare .... e il bello è che nessuno l'ha ammazzato all'istante .... è incredibile siamo proprio oltre ogni limite ... un coione di sallusti del giornale che dice che se uno a 37 anni non ha la casa ha dei problemi ... inutile ... altro che forca ...:wall:

Dipende dal tipo di laurea che uno si è messo in tasca.
Esempio "biomedicina", cheffai in Italia ? :rolleyes:

.....nei passeggeri e nella strada!!!!:D:D:D:D:DFamiglia disgustosamente schifosa,buongiorno cani morti!!!!:D:D:D:D:DAllora,vediamo di fare il punto....siete dei rottinculo,punto!!!!:D:D:D:D:D:D:DVeniamo alle cazzate ora...indici in deciso rimbalzo e,sOLLYtamente,non è mai quello vero,l'ultimo insomma...di sOLLYto....non è assolutamente detto quindi che oggi non gli venga in mente di fottere di nuovo come mandinghi perchè farebbero lacrimare gli occhi....a voi no almeno!!!:D:D:D:D:D:DSiamo a 19500 punti di indice,una miseria insomma,contro altri indici ad un mezzo sputacchio dai massimi assoluti,ripetto a noi!!!Gasso in recupero,oro sempre troppo alto e,a proposito,l'altro ieri chiesi conferma ad una GRAN persona se fosse un TS ribassista quello sul goldone,oggi il capostazione schifoso me l'ha confermato!!!Avevo visto giusto,andate long quindi!:D:D:D:D:D:DE comunque vada,sarà un successo...c'è il sole!!!:D:D:D:D:D

Secondo me se l'è bombato :V:V :wall::wall:

Gasto, rispiegami via MP il movimento che devo tenere in considerazione sul tuo modello dello stokastico. Quello con le 2 medie. Grazie.

Ho perso il tuo messaggio di qualche mese fa.

Ciao quello è superato ma cmq da "solo" i movimenti che accelerano il trend in atto incrocio = accelerazine movimento in essere ,, ora stà nascendo Robocop, questo dovrebbe fare pre veggenza in teoria...:help: + che altro da lo switch tra equity e bond

cmq ti dico fibo e gann altro non serve , solo un qualcosina che ti tolga il dubbio... ma basta che mi chiedi posso dare io un okkio al volo....

Fate i bravi pagatemi proreal in real time sarò + preciso anche per lo scalping :lol:

dai dai fate una colletta... :) io non ci penso minimamente a pagarmelo faccio 4 robe in croce..e con pochi soldi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto