LA BORSA E'COME UN AUTOMOBiLE SENZA PROBLEMI!!I PROBLEMI SONO NEL GUIDATORE.....

Cmq sempre prudenza perchè penso che i minimi ci siano già stati cmq, ma l'inversione sullo spoore l'avevo inizi prox settimana mentre sui nostrani ieri

il minimo di uc è stato Martedì penso...

ITALIA
Dividendi
Vanno in pagamento i dividendi staccati lunedì 29 novembre

- Autostrada TO-MI (0,14 euro, acconto)
- STM (0,07 dollari, terza tranche)

Incontri con la comunità finanziaria
- Ansaldo-Sts. Investor day (Londra, ora 10.00).
- BB Biotech. Presentazione dei risultati del terzo trimestre 2010.

Trimestrali
Europa

- Bouygues (Francia, 3° trimestre 2010)

Stati Uniti
- Novell (4° trimestre 2009/2010, dopo la chiusura di Wall Street)

MACROECONOMIA
EUROPA

- Pil (preliminare) del terzo trimestre del 2010 (ore 11.00). Consensus: +0,4% t/t; +1,9% a/a.
- Indice dei prezzi alla produzione a ottobre (ore 11.00). Consensus: +43% a/a.
- La BCE comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria (ore 13.45). Previsti tassi di interesse invariati. Il saggio di riferimento dovrebbe restare fermo all’1%.
- Conferenza stampa di Trichet (presidente della BCE) a commento delle decisioni di politica monetaria (ore 14.30).

FRANCIA
- Tasso di disoccupazione nel terzo trimestre del 2010 (ore 07.30).

STATI UNITI
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30). Consensus: 424mila.

Allegati

• Euro Bund Full1210 Future.png
    Euro Bund Full1210 Future.png
    32,2 KB · Visite: 77
  • Euro Bund Full1210 Futu7re.png
    Euro Bund Full1210 Futu7re.png
    33,5 KB · Visite: 125
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    42,8 KB · Visite: 79
  • TELECOM ITALIA.png
    TELECOM ITALIA.png
    40,9 KB · Visite: 68
  • EUROTECH.png
    EUROTECH.png
    41,4 KB · Visite: 83
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    46,8 KB · Visite: 93
  • EUR_USD Spot.png
    EUR_USD Spot.png
    38,6 KB · Visite: 73
Ciao quello è superato ma cmq da "solo" i movimenti che accelerano il trend in atto incrocio = accelerazine movimento in essere ,, ora stà nascendo Robocop, questo dovrebbe fare pre veggenza in teoria...:help: + che altro da lo switch tra equity e bond

cmq ti dico fibo e gann altro non serve , solo un qualcosina che ti tolga il dubbio... ma basta che mi chiedi posso dare io un okkio al volo....

Fate i bravi pagatemi proreal in real time sarò + preciso anche per lo scalping :lol:

dai dai fate una colletta... :) io non ci penso minimamente a pagarmelo faccio 4 robe in croce..e con pochi soldi...

Buon giorno a tutti, Gasto suka:D:D

.....nei passeggeri e nella strada!!!!:D:D:D:D:DFamiglia disgustosamente schifosa,buongiorno cani morti!!!!:D:D:D:D:DAllora,vediamo di fare il punto....siete dei rottinculo,punto!!!!:D:D:D:D:D:D:DVeniamo alle cazzate ora...indici in deciso rimbalzo e,sOLLYtamente,non è mai quello vero,l'ultimo insomma...di sOLLYto....non è assolutamente detto quindi che oggi non gli venga in mente di fottere di nuovo come mandinghi perchè farebbero lacrimare gli occhi....a voi no almeno!!!:D:D:D:D:D:DSiamo a 19500 punti di indice,una miseria insomma,contro altri indici ad un mezzo sputacchio dai massimi assoluti,ripetto a noi!!!Gasso in recupero,oro sempre troppo alto e,a proposito,l'altro ieri chiesi conferma ad una GRAN persona se fosse un TS ribassista quello sul goldone,oggi il capostazione schifoso me l'ha confermato!!!Avevo visto giusto,andate long quindi!:D:D:D:D:D:DE comunque vada,sarà un successo...c'è il sole!!!:D:D:D:D:D

:):up:

à

Allegati

• GEOX.png
    GEOX.png
    36,2 KB · Visite: 130
  • LANDI RENZO.png
    LANDI RENZO.png
    39,5 KB · Visite: 64
  • EUR_USD Spot.png
    EUR_USD Spot.png
    40,7 KB · Visite: 77
  • Euro Bund Full1210 Future.png
    Euro Bund Full1210 Future.png
    35,9 KB · Visite: 73
Fari del mercato puntati sulla riunione della Bce: slitta exit strategy -2

Ha preso sempre più quota nelle ultime ore che il consiglio direttivo di oggi, di fronte all'escalation della crisi, farà slittare la exit strategy. Delle misure d'emergenza adottate dopo il collasso di Lehman Brothers, la Bce ha già rimosso la liquidità illimitata a 12 e sei mesi, e il prossimo passo, che molti attendevano per oggi, sarebbe dovuto passare per le aste a tre mesi. Ma è un'ipotesi che negli ultimi giorni si è allontanata sempre di più. Ieri nelle sale operative segnalavano che Francoforte stesse acquistando bond portoghesi e irlandesi. Una strategia che ha permesso alle Borse di reggere. E c'è chi azzarda che l'Eurotower finirà per ricalcare il quantitative easing abbracciato Oltreoceano della Fed: acquistare bond immettendo denaro fresco nel sistema, senza sterilizzarlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto