LA BORSA NON Mi DICE NIENTE.NON AMO LE PERSONE CHE SONO..... (4 lettori)

unlui

Cymbius !
concordo..ma per tre altre ragioni

la prima

la borsa e' neutra, se uno perde,l'altro guadagna..se uno e' contento, l'altro molto meno..

la seconda

tu hai delle qualita' che la maggior parte qui, almeno io..non ho..ma sono qualita' nervose, di self control..mi sembra anche onesto che ogni tanto , tipo quando avevi 40 fib fuori sotto 22000 ed il listino e' arrivato a 23000..cioe' con una perdita " potenziale" rilevante..lo sottolinei

la terza

e' l'emulazione..che, senza la prima nota, e' solo autolesiva..

concludo dicendo che io non conosco, non so cosa sia...l'invidia.

i complimenti poi..sono d'obbligo

no robbe' le perdite quando lossava le conoscevo erry e' onesto mica un quaquaraqua' ;)

i l'ammiro non per i gain comunque ma per come sopporta i loss e pochi quazzi non e' da tutti

conoscendo questo mi fa' sorridere chi ti sfoggia il +200 di un titolo con 20 pezzi:D

erry sta' facendo questo con umilta' mettere a tacere qualcuno ;)

silut

Forumer storico
concordo..ma per tre altre ragioni

la prima

la borsa e' neutra, se uno perde,l'altro guadagna..se uno e' contento, la'ltro molto meno..

la seconda

tu hai delle qualita' che la maggior parte qui, almeno io..non ho..ma sono qualita' nervose, di self control..mi sembra anche onesto che ogni tanto , tipo quando avevi 40 fib fuori sotto 22000 ed il listino e' arrivato a 23000..cioe' con una perdita " potenziale" rilevante..lo sottolinei

la terza

e' l'emulazione..che, senza la prima nota, e' solo autolesiva..

concludo dicendo che io non conosco, non so cosa sia...l'invidia.

i complimenti poi..sono d'obbligo

:up:

in + se uno ci ragiona un attimo su e si fa 2 conti.....indipendentemente dal fatto dei soldi...andiamo a vedere i pt....

uno poterbbe dire che è semplice quando medi all'infinito...ma se uno lo seguisse con attenzione, si accorgerebbe che media si, ma quanto? 3 - 4 volte? pure 5....tranquillamente si poterbbe seguire con i mini..

lui ne butta 10 e uno ne può mettere uno...altri 10 e un altro....

quindi non è male anche come operatore....

ari-complimenti;)

unlui

Cymbius !
:up:

in + se uno ci ragiona un attimo su e si fa 2 conti.....indipendentemente dal fatto dei soldi...andiamo a vedere i pt....

uno poterbbe dire che è semplice quando medi all'infinito...ma se uno lo seguisse con attenzione, si accorgerebbe che media si, ma quanto? 3 - 4 volte? pure 5....tranquillamente si poterbbe seguire con i mini..

lui ne butta 10 e uno ne può mettere uno...altri 10 e un altro....

quindi non è male anche come operatore....

ari-complimenti;)

semplice sto' quazzo:D

erry e' capace di comprare e andare a zoccole con una serenita' invidiabile :D

DRIVE

Massaio di Voghera
no robbe' le perdite quando lossava le conoscevo erry e' onesto mica un quaquaraqua' ;)

i l'ammiro non per i gain comunque ma per come sopporta i loss e pochi quazzi non e' da tutti

vedi, senza citare Freud in una frase hai espresso due concetti che ho scritto

ammirazione..che porta all'emulazione ( la storiella di cenx ne e' una prova)

ed il non essere da tutti..cioe' avere capacita' nervose che sono particolari..

quasi quasi..chiamo Giovanna :D:D:D

unlui

Cymbius !
vedi, senza citare Freud in una frase hai espresso due concetti che ho scritto

ammirazione..che porta all'emulazione ( la storiella di cenx ne e' una prova)

ed il non essere da tutti..cioe' avere capacita' nervose che sono particolari..

quasi quasi..chiamo Giovanna :D:D:D
robbe' !

le cose s'imparano , la vita insegna sempre.

c'e' un'eta' per capire ogni cosa , c'e' chi la capisce prima chi dopo chi mai ;)

Users who are viewing this thread

Alto