LA CONVINZiONE E'L'ANESTESIA DEL CERVELLO DI TANTE PERSONE!

Borghezio: "La polizia mi ha picchiato" :clap:

Ticino News - ‎48 minuti fa‎
Quanto successo a Mario Borghezio della Lega potrebbe avere degli strascichi anche a livello internazionale, questo è quanto lascia presagire l'europarlamentare della Lega Nord vittima, a suo dire, di un episodio di violenza a margine dell'incontro del ...

Ultima modifica:
...e nacque così quello che poi diventò leggenda...il culo più sfondato della Padania tutta!!:D:D:D

sto preparando tutto per andare via........oggi abbiamo fatto la revoca del permesso di residenza........mi sta prendendo il coccolone.......:sad:.......ziopork.......:(

e questi fròciazzi qui si lamentano........fanno un quazzo da mane a sera hanno stipendi da paura e si lamentano.......

ma zio rossocrociato......:wall::D

sto preparando tutto per andare via........oggi abbiamo fatto la revoca del permesso di residenza........mi sta prendendo il coccolone.......:sad:.......ziopork.......:(

e questi fròciazzi qui si lamentano........fanno un quazzo da mane a sera hanno stipendi da paura e si lamentano.......

borghezio rimane li:D:D

...a proposito di vita facile.....:wall::wall::wall:

per quelli che .... il venerdi'....:wall::wall::D

1307715189131.jpg

io zomperei come un grillo ....:wall::wall:

(ASCA) - Santa Margherita Ligure (Ge), 10 giu - Innalzare ''rapidamente'' l'eta' di pensionamento a 70 anni e andare verso un'equiparazione uomo-donna. Questa una delle proposte lanciate dal presidente dei giovani imprenditori di Confindutria, Jacopo Morelli, durante il suo intervento di apertura al tradizionale convegno di Santa Margherita Ligure. ''Occorre tendere, rapidamente - ha puntualizzato Morelli - verso i 70 anni come eta' di pensionamento'' e farlo ''salvaguardando i lavori usuranti'' perche' tutto cio' ''in altri paesi e' gia' realta'''. Per il presidente dei giovani industriali ''anche oltre i 60 anni, una persona puo' dare ancora molto nel lavoro. Patrimoni di competenze accumulate spesso vanno perduti: per la societa' e per le imprese''.

poi vediamo quando si assume un giovane se Olly va in pensione tra 20 anni ...:D:lol:

ehh....qui ciai :D poco di fare il pìrla, Sil......

qualche settimana fa tre cazzoni (due milanesi e un romano) con tre ferrari li hanno rancati sull'autostrada vicino bellinzona a fare le gare.....:D

per me sono ancora li che piangono.......:D......zioradar.......:D
gli hanno fatto passa la voglia:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto