may ha scritto:trovo questo 3d molto pertinente, davvero, per un sito denominato 'investire oggi'...
debbo dire che quella d'accelerazione viene usata in modo corretto, non ho di che lamentarmi qui.
ma su quella di decelerazione, regna un'ignoranza caprina.
carrodano, pur se non fosse importante.... rallegriamoci comunque di un 3d aperto! hip hip...hurrà!!
(pensa se accadesse, un giorno, che io non ne apra proprio più. non cominceresti,
allora, a scrivere: "eeeh, come mi mancano i 3d poco importanti di melodia!" )
debbo dire che quella d'accelerazione viene usata in modo corretto, non ho di che lamentarmi qui.
ma su quella di decelerazione, regna un'ignoranza caprina.
carrodano, pur se non fosse importante.... rallegriamoci comunque di un 3d aperto! hip hip...hurrà!!
(pensa se accadesse, un giorno, che io non ne apra proprio più. non cominceresti,
Forse nell'agosto 2006: ormai ci si suole immettere in autostrada a trenta all'ora, e accelerare progressivamente, sì da raggiungere l'inebriante velocità di ottanta all'ora, impiegando almeno venti minuti.debbo dire che quella d'accelerazione viene usata in modo corretto, non ho di che lamentarmi qui.
Verissimo!trovo questo 3d molto pertinente, davvero, per un sito denominato 'investire oggi'...
Già mi chiedetti:rallegriamoci comunque di un 3d aperto! hip hip...hurrà!!
Confermo a nome dell'Umanità.Tutto previsto?
trovo questo 3d molto pertinente, davvero, per un sito denominato 'investire oggi'...
incredibile, era tutto scritto.(pensa se accadesse, un giorno, che io non ne apra proprio più. non cominceresti,