stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Febbraio 2023 #22 jean_05 ha scritto: Sono d'accordo con stradi Lorella è Lorella Clicca per allargare... L’ho vista prima io, Ciccio. Smamma
jean_05 ha scritto: Sono d'accordo con stradi Lorella è Lorella Clicca per allargare... L’ho vista prima io, Ciccio. Smamma
patatina 77 Creatore di UGC 11 Febbraio 2023 #23 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 701030 Clicca per allargare... Vabbè, cosa vorrà mai dire che per ballerino abbia scelto Donzelli.
max54 ha scritto: Vedi l'allegato 701030 Clicca per allargare... Vabbè, cosa vorrà mai dire che per ballerino abbia scelto Donzelli.
samir Forumer storico 11 Febbraio 2023 #24 stradivari ha scritto: A me piace perché è’ bionda. Mi piace perché è’ over. Mi piace perché ha un bel sorriso. Mi piace perché è’ seria. Mi piace Clicca per allargare... perchè è sovranista PERCHè HA 4 FIGLI e perche balla da 30 anni lo stesso ballo : bionda poi è tinta
stradivari ha scritto: A me piace perché è’ bionda. Mi piace perché è’ over. Mi piace perché ha un bel sorriso. Mi piace perché è’ seria. Mi piace Clicca per allargare... perchè è sovranista PERCHè HA 4 FIGLI e perche balla da 30 anni lo stesso ballo : bionda poi è tinta
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Febbraio 2023 #25 samir ha scritto: perchè è sovranista PERCHè HA 4 FIGLI e perche balla da 30 anni lo stesso ballo : bionda poi è tinta Clicca per allargare... Anch’io mi pitto i capelli
samir ha scritto: perchè è sovranista PERCHè HA 4 FIGLI e perche balla da 30 anni lo stesso ballo : bionda poi è tinta Clicca per allargare... Anch’io mi pitto i capelli