LA DEMOCRAZiA ESISTE LADDOVE NON C'E'NESSUNO COSI'RICCO DA COMPRARE UN ALTRO....

e con questo oggi abbiamo fatto l'enplein......:D

Economia: Colaninno, finito rinascimento imprenditoriale Italia
Dowjones
MILANO (MF-DJ)--"L'Italia e' stato un paese che ha avuto grandi epoche a cui sono seguiti periodi di oscurantismo. Credo che il rinascimento imprenditoriale italiano nato nel 1945 sia finito nel 2000 e ad ora ci apprestiamo a vivere un altro periodo".
Lo ha detto il numero uno di Alitalia e Piaggio, Roberto Colaninno, nel corso di un convegno alla Fondazione Corriere della Sera, aggiungendo che "questo rinascimento e' finito non perche' non c'e' piu' domanda al mondo, ce n'e' all'infinito. La differenza e' che noi lavoriamo poco e gli altri tanto. Il problema e' semplice. Dobbiamo abituarci a lavorare di piu'. Dobbiamo valorizzare la parola dovere prima che la parola diritto, perche' per me il dovere viene prima del diritto". mcn/ds
(END) Dow Jones Newswires
December 16, 2010 07:11 ET (12:11 GMT)

tra l'altro per quanto sono maiali tutti bilanci in rosso ma con un bell'imponibile fiscale così sei in rosso e ci paghi pure le tasse (Almeno l'IRAP è quasi impossibile non pagarla visto che riprendi tutti i costi del personale) credo che fra le tasse più assurde che abbiamo una è proprio l'IRAP.

tra l'altro per quanto sono maiali tutti bilanci in rosso ma con un bell'imponibile fiscale così sei in rosso e ci paghi pure le tasse (Almeno l'IRAP è quasi impossibile non pagarla visto che riprendi tutti i costi del personale) credo che fra le tasse più assurde che abbiamo una è proprio l'IRAP.
sono troppo fichi :D:wall:

come si diceva un tempo , avanti accomodarsi fate voi ;)

vado, buon pranzo

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=d02e_QAUMp8&feature=related]YouTube - "Venceremos", himno de campaña de Salvador Allende[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto