olly®
DIO E'DONNA!!!
0.45 ha la bOLLYnger sup,a 0.57 la mm 200....
Le mani forti mi leggono zio porco......mettetevele in culo quelle manacce luride!
0.45 ha la bOLLYnger sup,a 0.57 la mm 200....
Le mani forti mi leggono zio porco......mettetevele in culo quelle manacce luride!
azzo dici
leggono piu' a tatteo penso
alle medie e alle superiori NO
ngiorno rekkie piovute (dal cielo)
merkati : mancano 5 minuti all'apertura (cmq si sale)
tennica : rcs sulle montagne russe ....e le altre seguono, , vedere a2a se prosegue la sua corsa
x dany : sapevo che i libri erano gratisse
Se avessi preso tutti i libri nuovi di prima media avrei speso oltre 300 euro, per fortuna più della metà sono riuscita a trovarli usati (talmente usati che sembrano nuovi ).gratisse solo alle elementari.
Per il primogenito, ho un conto di circa 270 euri (1 media)
son mica scemo a comprarli nuovi!! Una metà circa recuperati da colleghe insegnanti della mugliera. Il resto nuovi con lo sconto 15/18 %alle medie e alle superiori NO
Se avessi preso tutti i libri nuovi di prima media avrei speso oltre 300 euro, per fortuna più della metà sono riuscita a trovarli usati (talmente usati che sembrano nuovi ).
Qui le scuole medie sono iniziate questa mattina .... finalmente... sentivo la mancanza dei briefing mattutini
alle medie e alle superiori NO
Se avessi preso tutti i libri nuovi di prima media avrei speso oltre 300 euro, per fortuna più della metà sono riuscita a trovarli usati (talmente usati che sembrano nuovi ).
Qui le scuole medie sono iniziate questa mattina .... finalmente... sentivo la mancanza dei briefing mattutini
io son rimbaIl 15 minuti dice RIMBA......