LA DEMOCRAZIA FUNZIONA QUANDO A DECIDERE SONO iN DUE E UNO E' MALATO. (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
vado a sonnecchiare un pò:D:D:D:D:D:-o
 

Allegati

  • 292.jpg
    292.jpg
    621,5 KB · Visite: 67
  • 293.jpg
    293.jpg
    117 KB · Visite: 64

tontolina

Forumer storico

silpla2000

che bello il yo yo
scusa se rido:lol:
fai pure:wall::wall::wall:

:wall::wall::wall:
Sarebbe la prima volta nella storia che un bambino si prende la colpa per aver combinato un guaio :-o (non lo fanno neppure gli adulti :wall::wall::wall::rolleyes::D)
io uso la tecnica della CIA waterboarding ma stavola non hanno cantato:wall::wall:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=SWay0ARZNvA]LEAKED - CIA WATERBOARDING INTERROGATION VIDEO - YouTube[/ame]

come puoi vedere anche la cia mi copia ma stavolta non c'è stato verso di farli cantare:-o:-o:-o
 

superbaffone

Guest
volevo porre rimedio alla rottura dei due gorilla che hanno rotto la cerniera di apertura e neppure hanno detto chi dei due è stato:wall::wall: il pargoletto non può essere stato perchè sta andando all'asilo nido quindi non hanno potuto incolpare lui e io per smontare la cerniera che costa solo 10 euro ho rotto qualcosa sotto per aprirlo e adesso non funziona il mouse:wall::wall::wall: e la cerniera nppure l'ho smontata:wall::wall::wall:

compri roba scadente fatti consigliare da balasso :D

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=xC3WiEIKeoM[/ame]
 

Val

Torniamo alla LIRA
Diavolo, esci da questo corpo!

05/09/2012

La frase:

"La ripresa è dentro di noi"; (Mario Monti)
 

Ranger

Swing Trader

letto il tuo articolo ....grazie..:bow: ho letto anche la filosofia della proto organisation ,... :D dietro di lui chissa chi c'è? certo uno che sara' impegnato nella campagna elettorale o a sostegno ... :wall::wall:


ps: soltanto sei (6) i quotidiani che superano il tetto delle 100.000 copie effettivamente vendute ogni giorno al netto delle rese, una classifica che ci pone al livello di un paese del quarto mondo. "Poteri forti" quindi, ma mica tanto. :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto