la democrazia PELOSA

PERSA LA LIBERTA’ DI PAROLA, TUTTE LE ALTRE LA SEGUIRANNO


Anche in Italia si sono lette voci, come quella di Beppe Severgnini, a favore della censura su Trump e sugli altri conservatori bannati da FB e Twitter. Purtroppo il servilismo e la sottomissione di una parte dei nostri giornalisti è nota ed evidente.
Eppure è chiaro che, eliminata la libertà di parola con il Politically Correct o con altri strumenti di censura, a seguire saranno tutte le altre libertà. senza critica, anche dura, scorretta e violenta, non c’è democrazia, e senza democrazia se ne vanno libertà di religione, di movimento, di pensiero, di impresa economica, di scelta terapica etc.
In Italia le sardine, con il desiderio di tacitare la critica perchè “Violenta”, sono proprio su questa strada verso la schiavitù.

Vi proponiamo un brano da The Economic Collapse Blog

È abbastanza ironico che molti di coloro che ci dicono sempre che abbiamo bisogno della “diversità” nella nostra società, siano anche alcune delle voci più forti contro una “diversità di punti di vista” sui social media.
I fondatori di questa nazione volevano essere sicuri che nessuno ci avrebbe mai tolto il diritto alla libertà di parola, ed è per questo che è stato sancito nella Carta dei diritti. Sfortunatamente, i tribunali hanno notevolmente eroso questo diritto negli ultimi decenni e ora ci troviamo di fronte a un attacco a tutto campo alla libertà di parola che in un modo mai visto precedentemente nella storia prima. E una volta che la libertà di parola sarà completamente cancellata, presto seguiranno tutti gli altri nostri diritti, perché non ci sarà più alcun strumento per difenderli.
 
copio incollo
Alcuni dubitano o chiedono come sia possibile venire bannati da Paypal e banche


E' molto, molto semplice.
Ci sono molti modi per essere bannato e anche perdere i soldi (o, almeno, averli congelati per ANNI).

Devo scrivere l'articolo qui, perché su FB non posso scrivere nomi, il suo algoritmo mi taglierebbe le gambe in 2 minuti.

Motivi "classici": riporto quanto scritto da Marco Felicani:

"mai avuto un conto Paypal magari perchè usavi Ebay? Ti assicuro che i soldi non sono tuoi, rischi di trovarti bloccato per settimane a insindacabile giudizio altrui, non solo per discussioni con acquirenti o venditori, ma perchè fai troppo movimenti o pochi o son cambiate le policy e serve un altro documento o ... quel che gli pare."

"con le banche? Puoi essere diventato politcamente esposto, puoi avere un socio che ha avuto segnalazioni per i fatti suoi e ti bloccano il conto aziendale all'improvviso (idem per un conto cointestato tra privati), puoi avere avuto una richiesta di credito negata in un altro istituto, puoi aver fatto richiesta delle sospensioni per gli eventi catastrofici e mettere in allarme circa la tua situazione, puoi esser oggetto di ilazioni da parte del direttore di filiale persino.
(è sempre a discrezione dell'istituto la custodia e la diligenza nel farlo)"

Motivi politici:
E' sufficiente fare 1 tweet o post o video (o comizio, se sei un esponente politico) contrario al sistema "democratico" e sei finito.

Anzi, da un paio d'anni vanno anche a guardare se hai MAI fatto un post o video 10 anni fa e comunque sei finito.

Come prima cosa verrai "doxxato" da uno degli infiniti delatori e fanatici di sinistra. Ossia, il tuo telefono, indirizzo e dati sui tuoi bambini vengono postati sui social e vieni rapidamente raggiunto da gentaglia che ti vuole sfasciare la casa, picchiare la moglie, bruciare l'auto. Possono essere le camice nere dette ANTIFA o altri ceffi anche volontari.

Tu dirai: "ma dai, in Italia non succede". E invece hanno iniziato qualche mese fa, in coincidenza con la tirannia dei virologi da TV. Se sei ad esempio un giornalista di tesi opposta, vieni ostracizzato, a volte licenziato e uno è stato anche doxxato.

Ma torniamo al tema: una volta individuato come "persona da distruggere", una delle organizzazioni esplicitamente ed esclusivamente dedicate a perseguirarti (ADL, Sleeping Giants e parecchie altre) riceverà segnalazioni da Twitter / Mozilla e altri enti / aziende attiviste.

La mattina dopo il tuo datore di lavoro riceve una telefonata, dove gli dicono: "Buongiorno, sono John di Sleeping Giants. Volevo informarla che un suo dipendente ha detto / mostrato materiale a difesa / apologia di fascisti / nazisti / Trump (in ordine di gravità del personaggio crescente!!!). Stiamo per andare in stampa sul New York Times con la notizia che la sua azienda protegge e favorisce questo tipo di personaggi, ha qualche commento da fare?"

Il 99.9% delle volte dopo 5 minuti sei licenziato. E sei anche inserito in un registro che garantisce che non troverai MAI PIU' un lavoro.

Tutto questo, perché in un Tweet di 2 anni fa hai scritto che ti piaceva Trump e che sei per la libertà di parola. QUESTO per loro è il "fascismo" da abbattere.

Pensa che alcuni, come Better Bachelor (non uso il suo nome reale, è famoso su Youtube) è stato deplatformato nemmeno perché ha scritto qualcosa. Ha solo osato condividere dei post e video senza nemmeno scrivere niente. Post e video tratti da giornali e Youtube, non materiale osceno o altro, ovviamente.


Tipicamente la cosa "finisce qui", ma se hai un minimo di visibilità, pochi minuti dopo:
  • Il tuo provider ti contatta per dirti che ti stanno chiudendo il tuo sito. Come hanno fatto per Parler e altri in questi giorni.
  • Paypal ti contatta per dirti che la tua condotta ha violato i suoi Termini di Servizio (che, come per gli altri monopoli big tech, includono persino il respiro tra le pratiche vietate) e quindi ti chiude il conto. Se hai soldi dentro, peggio per te. Devi sclerare per sperare di vederli indietro.
  • La tua banca, specie se della "galassia" Rothschild o altri banchieri del genere (ad esempio la Chase), ti sospende subito la carta di credito (con la stessa scusa) e poi chiude il conto. Cercano anche loro di tenersi i tuoi soldi, anche perché non puoi nemmeno fare un bonifico per toglierli: la banca ricevente li rifiuta perché ormai sei un UNTORE.

Dopo di che ti trovi per sempre senza un lavoro e senza un conto in banca, in un mondo dove ti forzano ad abbandonare il contante.

Tutto questo perché hai osato pensare. Hai osato apprezzare un Presidente USA o, peggio, non sei abbastanza a favore dei trans.

Alcuni dei miei contatti su Facebook dubitano o chiedono come sia possibile venire bannati da Paypal e banche - ATTO SECONDO

American Express ha appena comunicato che disattiverà la carta di credito a tutti i senatori o altri esponenti politici che non supporteranno l'inaugurazione di Biden.


Più CHIARO di così! è veramente una democrazia Pelosa
 
questi fanno a gare per mostrarsi "diversamente democratici"
1610618007581.png
.
 
LA MORTE CIVILE: IL CREATORE DI GAB E LA SUA FAMIGLIA TUTTI BANNATI DA VISA. Ora capite il pericolo dei pagamenti elettronici?

Per chi ancora non lo conoscesse GAB è una sorta di twitter alternativo, abbastanza diffuso e funzionante, che pratica la libertà di espressione in modo piuttosto ampio. Nonostante come lo presentino i soliti mass media (“Ultradestra” etc etc,) non troverete nulla di particolare . Dopo il ban da twitter molti trumpiani si sono mossi su quelle sponde, piuttosto bene accolti

Fatta questa premessa adesso capirete cosa succede ad opporsi al sistema mainstream.
Applicando alla lettera il sistema del social credit cinese,. cioè dando un altissimo credito a chi si allinea esattamente alle volontà del partito, ma mettendo socialmente agli arresti chi non si allinea, la VISA, il sistema di pagamento e di carte di credito, ha bannato dal proprio network GAB.
Non è il primo caso del genere, ma la società di pagamenti non si è fermata a questo.
Come scrive il CEO di Gab, Andrew Torba, VISA ha fatto le cose per bene:

Questa settimana ci è stato detto che non solo Gab è nella lista nera di Visa come azienda, ma anche il mio nome personale, numero di telefono, indirizzo e altro sono stati inseriti nella lista nera da Visa. Se domani volessi lasciare Gab (cosa che non accadrà) e avviare un chiosco di limonate, non sarei in grado di ottenere i pagamenti elettronici per questo business. Semplicemente perché il mio nome è Andrew Torba. Se mia moglie vuole avviare un’impresa non potrà ottenere la partecipazione al sistema dei pagamenti perché vive al mio stesso indirizzo e verrebbe segnalata da Visa.

Torba sottolinea come non è una questione di affidabilità finanziaria, dato che che il suo “Fico score” , il suo punteggio di affidabilità, è quasi il massimo, (800 su 850) , paga le sue bollette ed ha una vita normale con moglie e figlia. Ora, in un processo molto simile a quelli staliniani , la colpa per aver creato un sistema social alternativo ai quelli accettati dalle grandi corporation viene a cadere anche sui suoi figli, come una sorta di peccato originale.

Il Governo sta cercando in ogni modo di incentivare l’uso della moneta elettronica ma questo, ricordatevelo, vi espone agli arbitri di un pugno minuscolo di società di pagamento che possono togliervi l’accesso ai soldi da un momento all’altro, non per problemi di affidabilità, ma, magari, perchè non la pensate esattamente come loro. Per questo motivo il contante è libertà, perchè quando lo avete potete pagare indipendente dal vostro pensiero politico, credo religioso, razza, età.
Il famoso “Cashback”, cioè i soldi regalati ai ricchi, non sono solo un errore sociale e di politica economica, sono anche un vero e proprio attacco la libertà personale. Ricordatevi che oggi colpiranno una persona a voi indifferente, ma domani potreste essere voi.
la situazione peggiora di minuto in minuto
1610618217175.png
 
questi democratici americani hanno gli stessi comportamenti dei nazisti e me lo ha chiarito franco fracassi in IV REICH: inchiesta sell'internazionale NERA

ma qualcuno democratico davvero esiste ancora e guarda un po' chi è... sorpresa!

Putin ha firmato una legge che impone il blocco di Facebook, Twitter e YouTube qualora queste piattaforme dovessero discriminare gli utenti e limitare la loro libertà di espressione.
L'uomo che l'Occidente marcio e corrotto definisce "dittatore" sta dando lezioni di democrazia al mondo intero. (Cesare Sacchetti)
Poutine signe une loi pour contrer la censure de Facebook, Twitter et YouTube contre les médias russes

FR.SPUTNIKNEWS.COM
=AT1BPKZoqTAGNgQ1eeMWwoJFmdpPMe89XFKYpGKNzK2jIjoq7-Wf07CIS7gCUU6DJW1MlX1GJCtCbUV9dOU4FQk6piAyQE-J8REDVGpQuWVSNeMwDucvoAlJfmUbFcYpb2jgEwhLX0ColOdGQZEvrhoE0VS_-TTse-ms-VjWDeCshYnYyxHMk0K9QQp1qY_R5NF-6myPxrnjuuruANrdnXk']=AT1BPKZoqTAGNgQ1eeMWwoJFmdpPMe89XFKYpGKNzK2jIjoq7-Wf07CIS7gCUU6DJW1MlX1GJCtCbUV9dOU4FQk6piAyQE-J8REDVGpQuWVSNeMwDucvoAlJfmUbFcYpb2jgEwhLX0ColOdGQZEvrhoE0VS_-TTse-ms-VjWDeCshYnYyxHMk0K9QQp1qY_R5NF-6myPxrnjuuruANrdnXk']Poutine signe une loi pour contrer la censure de Facebook, Twitter et YouTube contre les médias russes
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto