Gli orsetti il palo ce l'hanno in kulo zio cane! LA prossima volta sta zitto che è meglio!!!
il draghetto e la sua banca hanno fatto soldi a palate long fino a stamttina poi si so messi short dalle 12:00 la bce si sta finanziando sul mercatodopo.....a giochi fatti, posso dirti che ci è andata di kulo...... perchè non venite a dirmi che tutti se lo aspettavano. Ma nella vita bisogna anche rischiare...qualche volta.
stavamo a +2,3% , certo non pensavo che si sarebbe chiusi a +5% ....ma che prendesse una tranvata del genere non lo pensavo afffatto .....se vuoi sto zitto mi occupo di altro tranquilllo se qualcuno viene qui a dire che l'avrebbe previsto va bene ma non è trading siamo sull'esoterico
ps : ora che arriva il grande ribasso
stavamo a +2,3% , certo non pensavo che si sarebbe chiusi a +5% ....ma che prendesse una tranvata del genere non lo pensavo afffatto .....se vuoi sto zitto mi occupo di altro tranquilllo se qualcuno viene qui a dire che l'avrebbe previsto va bene ma non è trading siamo sull'esoterico
ps : ora che arriva il grande ribasso
Dai ranger scherzavo zio lurido!! Siamo una famiglia kazzo! Non era mia intenzione offendere!!! Non scherziamo! Per me tutto chiarito e tu puoi anzi devi continuare!
azz se me la porti a 30$ ti giuro che vengo a piedi a casa tuaSilpla zio sudicio,AMSC +14% in questo bordello,zio schifoso!!!
azz se me la porti a 30$ ti giuro che vengo a piedi a casa tua
allora me la faccio a corsa azz so 400 km per meSi,col cazzzo con due donne in casa!!!