LA DIFFERENZA TRA GLi UOMINI E LE DONNE: GLI UOMINI CONOSCONO LA VITA TROPPO PRESTO;

Gli orsetti il palo ce l'hanno in kulo zio cane! LA prossima volta sta zitto che è meglio!!!:wall::wall:

stavamo a +2,3% , certo non pensavo che si sarebbe chiusi a +5% ....ma che prendesse una tranvata del genere non lo pensavo afffatto:sad: .....se vuoi sto zitto mi occupo di altro tranquilllo :bow: se qualcuno viene qui a dire che l'avrebbe previsto :D va bene:specchio: ma non è trading siamo sull'esoterico :-o

ps : ora che arriva il grande ribasso :-? :fiu:

dopo.....a giochi fatti, posso dirti che ci è andata di kulo......:D perchè non venite a dirmi che tutti se lo aspettavano. Ma nella vita bisogna anche rischiare...qualche volta.
il draghetto e la sua banca hanno fatto soldi a palate long fino a stamttina poi si so messi short dalle 12:00:eek::eek: la bce si sta finanziando sul mercato;)

stavamo a +2,3% , certo non pensavo che si sarebbe chiusi a +5% ....ma che prendesse una tranvata del genere non lo pensavo afffatto:sad: .....se vuoi sto zitto mi occupo di altro tranquilllo :bow: se qualcuno viene qui a dire che l'avrebbe previsto :D va bene:specchio: ma non è trading siamo sull'esoterico :-o

Non credo che il senso fosse quello!!!;):up:

Dai ranger scherzavo zio lurido!! Siamo una famiglia kazzo! Non era mia intenzione offendere!!! Non scherziamo! Per me tutto chiarito e tu puoi anzi devi continuare!:up::up:

Domani aspetto questo e poi vedo come si mette.....con Pmi pure..... poi ci sarebbe quello più sotto......

Ultima modifica:
Dai ranger scherzavo zio lurido!! Siamo una famiglia kazzo! Non era mia intenzione offendere!!! Non scherziamo! Per me tutto chiarito e tu puoi anzi devi continuare!:up::up:

quando parlo di orsetti è sempre riferito ..all'orsetto per antonomasia che è il padenghino :D insomma se vi ricordate trichet ...ogni volta che parlava era una doccia fredda....draghi mi pare non abbia mai deluso fino ad ora .....ma aspetto domani per vedere le reazioni :eek: ...se ce ne stanno :rolleyes:

Si,col cazzzo con due donne in casa!!!:wall::wall::D:D
allora me la faccio a corsa azz so 400 km per me:D:D:D

ps
vengo con la tribù e ti faccio vedere il prolino con capelli ricci biondi e occhi verdi domenica a mare si fermavano tutte le signore per vederlo e io dicevo sono il papà se lo volete cosi sono sempre ben disposto:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto