LA DiFFERENZA TRA LA GENIALITA'E LA STUPIDITA'E'CHE LA GENIALITA'....

Allegati

• Titoli usa 22 lug.jpg
    Titoli usa 22 lug.jpg
    68,6 KB · Visite: 199
sinceramente no, ha sempre usato termini molto soft ieri ci è andato giù pesante e ha spaventato tutti:rolleyes:

ieri lo dissi stà dicendo cose buone !

ho postato pure il Glass-Steagall act molto simile....alla manovra finanziaria di Obama che diede impulso nel 1933 alla fine della depressione

inoltre ha altre cartucce ! cosa che nessuno pensava manco io + di così ?

manca solo che il rientro dei fondi Tarp vadano spesi in opere pubbliche

e ne usciamo bene...

ciao pit
mai stato cosi felice di essere short con 1000 pezzi di fiat e vedere gli americani salire come matti:D:D:D ieri ho segnalato ad ungay un titolo anzi so 2 gg che gli dico accatta mbi ma niet oggi fa +7:V:V

Effettivamente Fiat è un po'...tirata:cool: cmq, come ben sai....i titoli yankee sono un'altra cosa.;)

Allegati

• Titoli usa migliori del 22 lug..jpg
    Titoli usa migliori del 22 lug..jpg
    37,8 KB · Visite: 234
ieri lo dissi stà dicendo cose buone !

ho postato pure il Glass-Steagall act molto simile....alla manovra finanziaria di Obama che diede impulso nel 1933 alla fine della depressione

inoltre ha altre cartucce ! cosa che nessuno pensava manco io + di così ?

manca solo che il rientro dei fondi Tarp vadano spesi in opere pubbliche

e ne usciamo bene...
detto cosi suona diversamente invece lui ha fatto capire che è possibile una nuova recessione per colpa della disoccupazione e ha messo tanta paura:rolleyes::rolleyes:

detto cosi suona diversamente invece lui ha fatto capire che è possibile una nuova recessione per colpa della disoccupazione e ha messo tanta paura:rolleyes::rolleyes:

io non ho avuto paura, vedrai che adesso che è passata la rif fin toccherà alle energie... creeranno posti di lavoro creeranno infrastrutture...con il rientro dei Tarp...

mi sembra pure logico...

alla fine sono ancora una grande nazione o almeno non sono le teste di minchia come le nostre...

Users who are viewing this thread

Back
Alto