LA DiFFERENZA TRA UNA DONNA ARRABBIATA ED UN TERRORISTA?SEMPLICE!CON IL TERRORISTA...

se mettete su un gruppo dove vi fidate e non vi create casini l'un l'altro .... decidete più o meno che tipo d'investimenti volete fare e poi prendete 4 info, ziopork......

se rimanete li col qulo al sole tra un po' ve lo sbranano.......:wall:

sera a tutti .....

pla hai chiesto alla directora se la scuola è equiparata ?

o pensi solo a guardare i kuli ? :wall::wall::wall::D:D:D

quando chi ci governa .. penso solo ai kazzi sua .. si è solo pir.la a votarlo ...

Roma - Nelle pieghe della manovra un'altra norma ad personam per il presidente del Consiglio e le sue aziende. Viene infatti deciso lo stop in appello all'esecuzione delle condanne civili che superino i dieci milioni di euro e stop in Cassazione per quelle che vanno oltre i 20 milioni, in cambio di una idonea cauzione. Due modifiche al codice di procedura civile che potrebbero influire anche sull'attesa sentenza d'appello per il Lodo Mondadori, prevista per la fine di questa settimana. Mediaset in primo grado era stata condannata a risarcire la Cir con 750 milioni di euro.

La bozza aggiunge infatti un comma all'articolo 283 del codice di procedura civile che parla dei provvedimenti sull'esecuzione provvisoria in appello e che prevede che il giudice dell'appello, "su istanza di parte quando sussistono gravi e fondati motivi sospende in tutto o in parte l'efficacia esecutiva o l'esecuzione della sentenza impugnata, con o senza cauzione". Il comma aggiuntivo che sarebbe spuntato nella manovra economica recita: "La sospensione prevista dal comma che precede è in ogni caso concessa per condanne di ammontare superiore a dieci milioni di euro se la parte istante presta idonea cauzione".

E anche di beach volley:-o:up:

Venerdì Gasto ha iniziato il nuovo lavoro... chissà com'è andata :rolleyes:.

non chiedetemi un quazzo, ma cmq la risposta è bene...BBionda...

scolta un pò, quel sodomita di Olly :D manco un pezzettino di castel magno mi lasciò quindi a Settembre, me ne porti una mezza forma (a pagamento) che la porto qui a casa... :-o

Sono stato fuori tutto il pomeriggio, su Tiscali avevo messo lo stop ma non mi ha preso... vado ad apire per vedere a quanti miliardi ammontava il mio gain e... caz è ancora lì in laterale :wall:

Ciao :up:

Robetta da prendere in considerazione per un trade di medio termine. ;)

uxeuhjd.png

http://chart.ly/uploads/uxeuhjd.png

Roberta- da prendere in considerazione e basta :D

130980460815big.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto