la discesa è quasi finita.......

stefanotrader2

Forumer storico
la discesa in atto prendendo come rif djia weekly avrebbe target in area 9400 -------(38,20 fibo tra i min marzo 2009 e max recenti 1230)

il max in area 1230 cmq era stato ampiamente previsto..:D

adesso per continuare la salita c'èra bisogno evidentemente di questo bel ritracciamento...

in teoria quindi mancherebbero altri 5% circa di discesa prima della poderosa salita che ci riporterà verso i max di periodo...

il tutto IMO naturalmente

intanto mi becco ucg a 1,55...........:lol::lol::lol:

la discesa in atto prendendo come rif djia weekly avrebbe target in area 9400 -------(38,20 fibo tra i min marzo 2009 e max recenti 1230)

il max in area 1230 cmq era stato ampiamente previsto..:D

adesso per continuare la salita c'èra bisogno evidentemente di questo bel ritracciamento...

in teoria quindi mancherebbero altri 5% circa di discesa prima della poderosa salita che ci riporterà verso i max di periodo...

il tutto IMO naturalmente

intanto mi becco ucg a 1,55...........:lol::lol::lol:
Peccato ci sia chi preveda minimi sotto aprile 2009 :(

Secondo i miei calcoli dovremmo toccare il minimo la settimana prossima. Il 2-3 giugno...se notate da ottobre 2009 il fib ha tenuto un ritmo di circa 33-34 barre tra max e min, con divergenze positive. Vediamo se conferma anche stavolta...

il "famoso" 25 maggio regge ancora...........:D:up:;)
djia sceso sotto 9800 e poi rimbalzone...........:up:
bel livello il 10200 cmq...............

rimango sempre long sul medio lungo ;):up:

Peccato ci sia chi preveda minimi sotto aprile 2009 :(
Se è per quello c'era anche chi prevedeva il Fib sotto i 15000 entro fine maggio, sotto i minimi di marzo 2009 entro aprile 2010, ecc.....
"ne abbiam visti geni e maghi uscire a frotte, per scomparire....." (F. Guccini).
Cordiali saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto