Azioni Italia Tiscali intraday 23 Ottobre 2003 .. è finita la cuccagna???

patatino ha scritto:
°XeT° ha scritto:
buongiorno.....spero tanto che nessuno sia rimasto incastrato :) .....

Ciao Xet!!

pochi pezzi di STM a 23.2 ma posso anche tenerle..nessun problema..grande rammarico per aver chiuso lo SHORTONE troppo presto...

8)

ciao pat

ho appena chiuso 1/2 short tis a 47 da 80 :p ...ho anche med da 95

siamo sui tp al ribasso ....o si reagisce e quindi possibile testa spalle rialzista o si sprofonda..... :rolleyes:

p.s.
hai visto la piattaforma skitter? per le analisi daily è fantastica, puoi anche salvare gli studi.....tuttta in push buona quindi anche per intra, ma puoi visualizzare solo 1 grafico alla volta...se vuoi info scrivimi! :)

Buongiorno, anche oggi non va , ma me l'aspettavo dal momento che i futures erano disastrosi.
Senza una ripresa vera le borse non partono, ma c'è anche da dire che se i mercati non partono anche l'economia reale resta ferma.
Un gatto che si morde la coda. Solo che nessuno ha il coraggio o vuole fare il primo passo, e così continuiamo a restare in questo pantano.

Eeeeeh... che fretta; avevo detto fra due giorni...

l&h_04.jpg

non è ancora detta però; la discendente è ancora lì... :(

arbus ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
Eeeeeh... che fretta; avevo detto fra due giorni...

l&h_04.jpg

non è ancora detta però; la discendente è ancora lì... :(
LeH,ma tu pure prevedi ancora discesa?

te la dico come me la sento:
la discendente è così forte che adesso ci aiuta a salire ( per toccarla si può salire fino a 5,63 anche se sarà difficile); penso che la quota critica sia 5,55/5,56 perchè li si incontrano le due curve e domani si vede da che parte si va... enigma.

a favore del rialzo abbiamo una lunga ombra sotto la candela di oggi e un gap da coprire... mah..

ma non statemi troppo a sentire...

Users who are viewing this thread

Back
Alto