la dittatura delle case farmaceutiche

marofib

Forumer storico
basta excel per fare questa cosa
colonna a: cancro si cancro no
poi in b,c,d ecc i valori delle proteine
correlazione ...dove e' alta si indaga

non posso credere che biologi masterizzati non abbiano provato.....semplicemente non lo vogliono fare....bisogna sempre complicare le cose semplici per fottere il prossimo
bisogna vendere il test da centinaia di euro
molti non se lo potranno permettere e creperanno


.............Ho cominciato a fare ricerche nel web su questo tipo di cancro, sulle proteine tumorali e sui recettori. E ho trovato un database di 8 mila proteine, potenziali indicatori di un tumore al pancreas. La quattromillesima proteina mi è sembrata interessante: nel sangue dei malati ce n’è tantissima. Ho pensato fosse il mio target




A 15 anni inventa un test per scoprire il tumore al pancreas - Corriere.it
 
Ultima modifica:
quando i misnistri sono IGNORANTI dicono ste cose



Lorenzin sui vaccini: «Da alcune procure sentenze contro la scienza»

Dopo l’inchiesta di Trani sul presunto legame tra il trivalente e l’autismo il ministro della Salute invita a evitare allarmismi: «No a campagne contro i vaccini»

di Redazione Salute Online




shadow
http://www.corriere.it/salute/14_ma...006-b424-11e3-be28-0f08b38e26f7.shtml#votoEmo








vaccino-krj-U4301012195855210XF-180x140@Corriere-Web-Sezioni.jpg
«Alcune procure emettono sentenze che vanno contro le evidenze scientifiche».

Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha commentato così il fascicolo aperto dalla procura di Trani sul presunto legame tra autismo e vaccini. «Purtroppo le evidenze scientifiche non le fanno i tribunali - ha affermato a margine di un incontro con gli studenti di una scuola superiore sulla cannabis - ma gli scienziati con ricerche e approfondimenti, e noi ci atteniamo all’evidenza scientifica. Ricordiamoci che senza vaccinazioni di massa milioni di bambini muoiono». [? ricerche ed apoprofondimenti .... onesti e corretti...]

L’inchiesta a cui fa riferimento il ministro è stata aperta dopo la denuncia dei genitori di due fratellini ai quali era stata diagnosticata una sindrome autistica post vaccinale. Il pm Michele Ruggiero ha aperto un fascicolo per lesioni gravissime, per ora contro ignoti.


No alle campagne contro i vaccini

«Sui vaccini non è il momento di fare allarmismi, per evitare che un calo nelle vaccinazioni metta a rischio i bambini» ha proseguito il ministro.
[la salute dei bambini è messa a rischio proprio dalle vaccinazioni piene di mercurio e di sostanze tossiche]
«La situazione è complessa - c’è un fascicolo della procura, ma anche una mole di rapporti dell’Oms e un grosso lavoro dell’Istituto Superiore di Sanità e degli scienziati».

«La vicenda della presunta correlazione tra autismo e vaccini risale ai primi anni ‘80, se ne è discusso molto - ha aggiunto Lorenzin - l’allarmismo comporta danni alla salute, hanno ragione i pediatri a chiedere chiarezza. Prima di fare campagne contro i vaccini bisogna essere veramente certi».



L’attacco del Codacons

Alle parole del ministro Lorenzin ha replicato il Codacons definendo «gravissime» le dichiarazioni del ministro. «Forse la Lorenzin dovrebbe informarsi meglio prima di rilasciare dichiarazioni alquanto temerarie - spiega il Codacons in una nota - La somministrazione polivalente dei vaccini come avviene nel nostro paese, nonostante solo 4 vaccini pediatrici siano obbligatori per legge, non è affatto esente da rischi per la salute dei bambini, perché può comportare danni da sovraccarico e choc del sistema immunitario».
Il Codacons annuncia il ricorso al Tar del Lazio per sospendere la somministrazione del vaccino esavalente e limitare la fornitura ai soli 4 previsti dalla legge, con risparmi pari a 114 milioni di euro annui per la collettività


La comunità scientifica

La comunità scientifica torna compatta a ribadire che non esiste alcuna correlazione tra vaccini e autismo. L’inchiesta appena aperta dalla Procura di Trani per verificare se esiste una correlazione tra il vaccino trivalente contro morbillo, parotite e rosolia (MPR) e l’insorgenza dell’autismo «offre alla comunità scientifica un’ulteriore occasione per ribadire che la medicina ha già decretato l’infondatezza di simili teorie». A sottolinearlo è la Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità pubblica (SItI) in una nota. Anche l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) ha recentemente ricordato, attraverso un vademecum pubblicato sul suo sito internet, che non esiste un legame tra vaccini e disordini dello spettro autistico. «Se è vero che la scienza concorda - spiegano gli esperti - sulla base di dati epidemiologici disponibili, sul fatto che non vi sia alcuna correlazione tra vaccini e autismo è altrettanto vero che l’opinione pubblica e in particolare le famiglie sono oggi più che mai disorientate di fronte alle molteplici informazioni, non sempre fondate, che girano soprattutto in internet sui vaccini». A complicare il quadro, ricorda la SItI, ci sono anche alcune pronunce giudiziarie.
Già nel 2012 una sentenza emessa dal tribunale di Rimini aveva condannato il ministero della Salute a risarcire una famiglia riconoscendo un nesso di causalità tra il vaccino MPR inoculato ad un figlio e l’autismo insorto successivamente.


Gli studi

Eppure, ribadiscono gli scienziati «studi che in passato hanno indicato una connessione causale sono risultati seriamente viziati da errori. Come quello datato 1998 del medico inglese Andrew Wakefield, poi radiato dall’albo dei medici britannico, nel quale si sosteneva che il vaccino trivalente fosse causa di infezioni intestinali, a loro volta legate alla sindrome di Kanner, meglio nota come autismo; con una pubblicazione sulla rivista scientifica Lancet dello studio del medico inglese in cui descrivevano alcuni casi in cui sarebbe insorto tale legame. La nota rivista medica ha successivamente ufficialmente ritirato lo studio sui possibili collegamenti tra autismo e vaccino trivalente MPR. Non solo. Due studi scientifici pubblicati nel 2011 su una delle più prestigiose riviste mediche, il British Medical Journal, hanno sancito l’infondatezza dell’associazione tra vaccino MPR e autismo, sottolineando che lo studio di Wakefield è stato viziato anche da pregiudizi ideologici, interessi economici e realizzato con pazienti reclutati attraverso gruppi di anti vaccinatori».



25 marzo 2014 | 16:04
 
se le vaccinazioni non fossero rischiose allutti i pediatri si prenderebbero la responsabilità civile con quel che comporta a livello di risarcimento
e firmerebbero il documento
e non viceversa... oggi si chiede la firma di manleva dei genitori


GARANZIA DI SICUREZZA DEL MEDICO RIGUARDO I VACCINI

Io (nome del medico, laurea) _______________, _____ sono un medico autorizzato ad esercitare la professione medica nello Stato / Provincia di _________.
Il mio Stato / Provinciale numero di licenza è ___________, e il mio numero di DEA è ____________. La mia specialità medica è _______________


Ho una conoscenza approfondita dei rischi e dei benefici di tutti i farmaci che io prescrivo o somministro ai miei pazienti.
Nel caso di (nome del paziente) ______________, età _____, che ho esaminato, trovo che esistono alcuni fattori di rischio che giustificano le vaccinazioni raccomandate.
Il seguente è un elenco di tali fattori di rischio e le vaccinazioni che proteggeranno contro di loro:
fattore di rischio __________________________
Vaccinazione __________________________
fattore di rischio __________________________
Vaccinazione __________________________
fattore di rischio __________________________
Vaccinazione __________________________

Sono consapevole del fatto che i vaccini possono contenere molte delle seguenti sostanze chimiche, eccipienti, conservanti e cariche:

* Idrossido di alluminio
* fosfato di alluminio
* solfato di ammonio
* amfotericina B
* tessuti animali: sangue di maiale, sangue di cavallo , cervello di coniglio,
* arginina cloridrato
* rene di cane, rene di scimmia
* fosfato di potassio bibasico
* embrione di pollo, uova di pollo, uova di anatra
* siero di vitello (bovino)
* beta propiolactone
* siero fetale bovino
* formaldeide
* formalina
* gelatina
* gentamicina solfato
* glicerina
* cellule umane diploidi (provenienti dai tessuti dei feti umani abortiti)
* idrocortisone
* idrolizzato di gelatina
* mercurio thimerosal (thimerosal, Merthiolate (r))
* glutammato monosodico (MSG)
* monobasico di potassio fosfato
* neomicina
* neomicina solfato
* nonilfenolo etossilato
* ottilfenolo etossilato
* octoxynol * 10
* indicatore rosso fenolo
* fenossietanolo (antigelo)
* cloruro di potassio
* difosfato di potassio
* monofosfato di potassio
* polimixina B
* polisorbato 20
* polisorbato 80
* suina (maiale) idrolizzato pancreatico di caseina
* residua MRC5 proteine
​​* sodio deossicolato
* sorbitolo
* thimerosal
* tri (n) butilfosfato,
* cellule VERO, una linea continua di cellule di rene di scimmia, e di
sangue di pecora

e, con la presente, garantisce che questi ingredienti sono sicuri per l’iniezione nel corpo del mio paziente. Ho studiato relazioni al contrario, come i rapporti che il mercurio thimerosal provoca gravi danni neurologici e immunologici, e ho scoperto che non sono credibili.

Sono consapevole che alcuni vaccini sono stati trovati per essere stati contaminati con Simian Virus 40 (SV 40) e che la SV 40 è causalmente collegata da alcuni ricercatori a linfoma e mesoteliomi non-Hodgkin negli esseri umani e in animali da esperimento. Con la presente garantisco che i vaccini che io impiego nella mia pratica non contengono SV 40 o qualsiasi altro virus vivo. (In alternativa, la presente garantisco che detto SV-40 di virus o di altri virus non comportano alcun rischio sostanziale per la mia paziente.)

Con la presente garantisco che i vaccini che io consiglio per la cura di (nome del paziente) _______________ non contengono tessuto da neonati umani abortiti (noto anche come “feti”).

Al fine di proteggere il benessere del mio paziente, ho preso le seguenti misure per garantire che i vaccini che userò non contengono sostanze contaminanti dannose.

Misure adottate:
__________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ _________



Personalmente ho studiato le relazioni presentate ai VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System) e dichiaro che è la mia opinione professionale che i vaccini sto raccomandando sono sicuri per la somministrazione ad un bambino di età inferiore ai 5 anni.

Le basi per il mio parere sono dettagliate in Reperto A, qui allegato, – “Basi del medico per il parere professionale di sicurezza del vaccino.” (Si prega di dettagliare ogni vaccino consigliato insieme a parte con le basi per arrivare alla conclusione che il vaccino è sicuro per la somministrazione di un bambino di età inferiore ai 5 anni.)

Gli articoli professionali giornale ho dedotti nel rilascio della garanzia di questo Medico di sicurezza di un vaccino sono dettagliate in Reperto B, qui allegato, – “Articoli scientifici a sostegno di garanzia del medico di sicurezza di un vaccino.”

Gli articoli delle riviste professionali che ho letto che contengono pareri negativi a mio parere sono dettagliate in Reperto C, qui allegato, – “Articoli Scientifici Contrariamente a parere del medico di sicurezza di un vaccino”

Le ragioni della mia determinazione che gli articoli in Reperto C erano validi sono delineati nell’Reperto D, qui allegato, – “Ragioni del medico per determinare l’invalidità di pareri scientifici sfavorevoli.”

Epatite B

Capisco che il 60 per cento dei pazienti che sono stati vaccinati per l’epatite B perderà anticorpi rilevabili per l’epatite B entro i 12 anni. Capisco che nel 1996 solo 54 casi di epatite B sono stati segnalati al CDC nella fascia di età 0-1 anni. Capisco che nei VAERS, c’erano 1.080 segnalazioni totali di reazioni avverse da vaccino contro l’epatite B nel 1996 nella fascia di età 0-1 anni, con 47 decessi segnalati.

Capisco che il 50 per cento dei pazienti che hanno contratto l’epatite B sviluppano alcun sintomo dopo l’esposizione. Capisco che il 30 per cento si svilupperà solo sintomi simil-influenzali e avrà l’immunità a vita. Capisco che il 20 per cento svilupperà i sintomi della malattia, ma che il 95 per cento sarà recuperare pienamente e hanno l’immunità a vita.

Capisco che il 5 per cento dei pazienti che sono esposti al virus dell’epatite B diventeranno portatori cronici della malattia. Capisco che il 75 per cento dei portatori cronici vivrà con una infezione asintomatica e che solo il 25 per cento dei portatori cronici svilupperà la malattia cronica del fegato o cancro al fegato, 10-30 anni dopo l’infezione acuta. I seguenti studi scientifici sono stati condotti per dimostrare la sicurezza del vaccino contro l’epatite B nei bambini di età inferiore ai 5 anni.
____________________________________
__________________________________________________ _______________________

Oltre alle vaccinazioni raccomandate come protezioni contro i fattori di rischio sopra citati, ho raccomandato altre misure non-vaccino per proteggere la salute del mio paziente e hanno enumerato dette misure non-vaccino in Reperto D, qui allegata, “misure non vaccinali per la protezione contro i fattori di rischio “Sono il rilascio della garanzia di questo Medico di sicurezza di un vaccino nella mia capacità professionale come il medico curante a (nome del paziente) ________________________________. Indipendentemente dal soggetto giuridico in base al quale io normalmente la medicina pratica, rilascio della presente dichiarazione sia la mia attività e le capacità individuali e la rinuncia a qualsiasi, la legge statutaria Comune, costituzionale, UCC, trattato internazionale, e qualsiasi altro immunità legali da cause di responsabilità del caso di specie. Io rilascio tale documento di mia spontanea volontà dopo aver consultato un legale competente, il cui nome è _____________________________, un avvocato iscritto all’Albo degli Avvocati dello Stato di __________________.
_________________________ (Nome del medico curante)
______________________ LS (Firma del medico curante)
Firmato il presente _______ giorno ______________ AD ________
Il testimone: _________________ Data: _____________________
Notaio: _____________ Data: ______________________
=================================================
Sono davvero ansioso di sentire di nuovo da tutti i lettori il cui medico decide di firmare il documento, nel tentativo di soddisfare la vostra pace della mente. Ho anche una lunga lista di professionisti legali che sono molto curioso pure.
 
IL FARMACO CHE PROVOCA IL CANCRO









La notizia ha dell'incredibile. Due ditte che producono medicinali, la Takeda Pharmaceutical Co. e la Eli Lilly & Co, dovranno pagare insieme una multa di nove miliardi di dollari.

Il motivo? Le due case farmaceutiche sono state condannate per aver nascosto durante i test per l'approvazione negli Stati Uniti, gli effetti cancerogeni del farmaco per diabetici commercializzato con il nome di Actos (ACTOS ® - Pioglitazone), venduto anche in Italia.

Il farmaco aumenta il rischio di cancro nei pazienti che l'assumono.


Questa la decisione del tribunale e del giudice Rebecca Doherty in Louisiana. Un paziente, Terrence Allen, aveva sporto denuncia dopo aver contratto il cancro per aver usato il farmaco, le due aziende sono anche state condannate a pagare anche un milione e mezzo di dollari in conto danni al denunciante. (Fonte)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto