La donna over 45...... (1 Viewer)

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
Un uomo ke viene ad aiutarci, in passato ho già skritto alkune sue perle, kiamato Boffi ci ha aperto gli okki, mentre spalavamo letame (nobile arte, non voglio leggere ironie stupide:no:), sulle donne ultra 45enni e le insidie ke celano.....

Da non perdere :D
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
In compenso conosco bene le insidie degli uomini sopra i 45 anni :brr: :brr:

:-o


non iniziare, non iniziare :no:
qui tu non fai nessuna propaganda femminista su quello ke skriverò. Ora vado a farmi la doccia, e poi devo rispondere in fretta a un paio di e.mails.
Ah rifletti sulla kosa ke ti ho kiesto ieri, non desisto, e quando te lo kiederò lo farai!
 

Claire

ἰοίην
non iniziare, non iniziare :no:
qui tu non fai nessuna propaganda femminista su quello ke skriverò. Ora vado a farmi la doccia, e poi devo rispondere in fretta a un paio di e.mails.
Ah rifletti sulla kosa ke ti ho kiesto ieri, non desisto, e quando te lo kiederò lo farai!

Nessuna propaganda.
:-o

Non è mica colpa mia se conosco le insidie degli uomini sopra i 45 anni:help:
Avrei preferito non conoscerle affatto, credimi:-o


:D

NO, quella cosa che mi hai chiesto NO.
Sono ferma: la risposta è "NO":no:
 

MissT

Forumer storico
Io ne conosco certe, una in particolare, ha mollato il marito per mettersi con uno 15 anni più giovane... Poi ha mollato anche quello :wall: però conosco anche un sacco di maschi che si comportano male (per i miei standard si intende).... Statisticamente direi che sono più i maschi.... In ogni caso non conosco le singole situazioni, non so di chi sia la colpa o cose simili.... Mi pare solo che sta roba delle donne di quell'età suscita un sacco di fantasie strane - secondo me so' per lo più scempiaggini :D
 

Users who are viewing this thread

Alto