la donna perfetta esiste

Io sono pronto a scappare con una di 25 anni. E' la stessa cosa?

preoccupati quando ti verrà voglia di andartene con 2 da 12

invecchiando si diventa sporcaccioni

25 é indizio di sana maturità

detto questo , la grazia divina che ti fa sopportare un figlio

é simile a quella che ti fa vedere tua moglie , se ne sei innamorato,
assolutamente come quando la hai conosciuta

misteri dell`amore

p.s.

(per agevolare la cosa, rompere o ridurre gli specchi di casa che potrebbero îndurre a ragionamenti pericolosi)

preoccupati quando ti verrà voglia di andartene con 2 da 12

25 é indizio di sana maturità

detto questo , la grazia divina che ti fa sopportare un figlio

é simile a quella che ti fa vedere tua moglie , se ne sei innamorato,
assolutamente come quando la hai conosciuta

misteri dell`amore

p.s.

(per agevolare la cosa, rompere o ridurre gli specchi di casa che potrebbero îndurre a ragionamenti pericolosi)

Ora mi spiego tante cose sul Mostro!:lol:

Puntualizzo che la Grazia può anche essere laica, e in realtà la moglie può anche essere vista meglio, via via che passa il tempo.

assolutamente si:):)

ma mi pare si ponesse vilmente l`accento sull`estetica
:rolleyes:

sulla laicità...non saprei, non riesco a figurarmi giolitti

che pensa a me e mi manda il numero di telefono della nubenda

E' abbastanza vero
no é una verità schifosa e inconfessabile
schifosa perché TU DIVENTI SCHIFOSO

Io? :-? Cosa c'entro io? :-? :-? :-?

Io :hua: non sono mica vecchio :nonno: !

Io :angel: stavo parlando di altre persone :ghh: che conosco...

Che poi... si può diventare "sporcaccioni" senza per questo essere "schifosi".

Se si rimane nell'ambito dei rapporti tra esseri i) umani ii) adulti e iii) consenzienti, secondo me nulla può essere definito "schifoso"; se ci si vuol fare legare, frustare, ecc. ecc... basta che i due partner siano d'accordo, e io non ci trovo nulla di "schifoso".

("due" partner? perché solo due, poi? se sono d'accordo, per me, i "due" possono anche fare orge, sabbah satanici, se si divertono senza farsi male e senza farlo ad altri... basta che lo facciano senza l'unico obiettivo di riempire un vuoto esistenziale)

I

Che poi... si può diventare "sporcaccioni" senza per questo essere "schifosi".

Se si rimane nell'ambito dei rapporti tra esseri i) umani ii) adulti e iii) consenzienti, secondo me nulla può essere definito "schifoso"; se ci si vuol fare legare, frustare, ecc. ecc... basta che i due partner siano d'accordo, e io non ci trovo nulla di "schifoso".

("due" partner? perché solo due, poi? se sono d'accordo, per me, i "due" possono anche fare orge, sabbah satanici, se si divertono senza farsi male e senza farlo ad altri... basta che lo facciano senza l'unico obiettivo di riempire un vuoto esistenziale)
abbiamo con ciò salvato anche il Pdc :-o

Oh mamma in che discorsi siamo scivolati.....

Già.
Devo ancora fornire all'Umanità una statistica che illustri quanti post ci mette, in media, un thread ad "andare in vacca" (scusa questa terminologia tecnica; inoltre chiedo scusa in particolare a tutte le vacche e a tutti gli induisti che ci leggono; sappiano che nutro grande Rispetto per tutti gli erbivori).

La sintesi è che mostromarino è un uomo fortunato, e sua moglie una donna fortunata.

Un vuoto di memoria: come viene definito il 25esimo anniversario di nozze?

La risposta standard, fino a ieri, era: "Cèrcatelo con google, pisquano!"

Ma ho scoperto che non è più così.

Si può aiutare la gente particolarmente pigra a far le ricerche con google, con LMGTFY (let me google that for you).
Let me google that for you

Users who are viewing this thread

Back
Alto