la donna perfetta esiste

non servono le scuse;)
E' stato un piacere.
Il forum, in fondo, è un piacere. Simula il mondo perfetto, un mondo di cartoni animati. Si prendono e si danno le botte, ci si alliscia e si aspetta.
Sembra tutto vero e senza dolore. Anche il riso ed il pianto, decodificati dalle varie faccine, sono così contrastanti e temporanei, suscettibili e spettacolari.
Ciao vecchio Carro, insegui con la mente le tue figurine di cartone, la vita fuori non è così facile, serena, logica. Ma fa lo stesso, a noi c'interessa cosa possiamo esprimere, creare con i nostri strampalati corpi di cartone, sempre in cerca almeno di un nuovo avatar.

buonanotte a tutti, ma proprio a tutti.:ciao:

lo stato di perfezione, lo stato di grazia, il benessere profondo non puo' essere autoreferenziale, ma effetto di una causa esterna......determinato nel tempo e nello spazio.....

a mio avviso, ma è una opinione, la perfezione non è mai individuale e statica, ma dialogica e dinamica....

se non é individuale,ma oggettiva

quindi deve essere codificata ?

se é dinamica vuol dire che muta...

in che direzione?

ecco...dialogica mi sfugge proprio cosa voglia dire

SE NON CHE ESISTE SOLO NEI BLABLA

lo stato di perfezione,

lo stato di grazia, il benessere profondo non puo' essere autoreferenziale, ma effetto di una causa esterna......determinato nel tempo e nello spazio.....

cioé....causa esterna ??

io posso essere imperfetto,anzi, un disastro
ma una causa esterna influisce su di me

e mi eleva ???

determinato nel tempo vuol dire che l`effetto passa e perdo la perfezione ??

:-?:-?

pero' credo che ogni individuo abbia sperimentato, almeno una volta e per un tempo dederminato l'esperienza della perfezione

Users who are viewing this thread

Back
Alto