LA FORZA NON DERiVA DALLE CAPACITA'FISICHE,MA DA UNA VOLONTA'.....

:lol::lol: ma dai....è l'unico che porta avanti la convinzione che se storna......

ps. non fà più da contrarian vero..? :rolleyes::-?

trovami una persona seria che mi dimostri che il nostro indice stia salendo che lo pago :d:

se parliamo dei cani salgono sfasciando il dollaro :d: ora io ti pngo la domanda .
a fronte di questo vuol dire salire? :d: a me no :d:

e te lo dimostra il fatto che se compro in usa sul titolo gaino sul cambio losso :d:

quindi diciamocela tutta guadagnare ora e' davvero complicato

:rolleyes:

Allegati

• cross.JPG
    cross.JPG
    393,5 KB · Visite: 84
:lol::lol: ma dai....è l'unico che porta avanti la convinzione che se storna......

ps. non fà più da contrarian vero..? :rolleyes::-?

e per stornare si storna ma i mkt dillà salgono mentre quelli dequà scendono... perchè ce sciottano...se poi el $ scende ancora quelli ancora di piu salgono...
però quando scendono non avvisano, so diventati + furbi...

Lui non so ma io sto leggendo attraverso il fondo

se vuoi conosco un ottico forse sarebbe meglio!

Ma che guru.
Il fatto che sia sfasato di 48 ore
lo rende molto affidabile
ed e' pure coraggioso perche' in controtendenza si espone

Oh Grazie sei un amico....quindi scendiamo giovedi...? :rolleyes::lol:

ps. oggi ho visto l'indice a -1,20%.....e ho pensato....Erry inizierà a longare........e cosi fù..........

trovami una persona seria che mi dimostri che il nostro indice stia salendo che lo pago :d:

se parliamo dei cani salgono sfasciando il dollaro :d: ora io ti pngo la domanda .
a fronte di questo vuol dire salire? :d: a me no :d:

e te lo dimostra il fatto che se compro in usa sul titolo gaino sul cambio losso :d:

quindi diciamocela tutta guadagnare ora e' davvero complicato

giustamente forse non lo ricordi...ma di sto fatto io e te ne parlammo già lo scorso anno....prima di dubai...se non sbaglio....

GASTO si il tuo concetto che ci shortano l'ho letto oggi........non sono molto presente (di cervello) ma se posso vi leggo.......sono anche in giro.....ma ho l'indole della mign.otta...che cè posso fà

Users who are viewing this thread

Back
Alto