LA FORZA NON DERiVA DALLE CAPACITA'FISICHE,MA DA UNA VOLONTA'.....

la cosa che a me fa specie e la bce. non interviene fa un quazzo immobile :rolleyes:

oggi il cross ha fatto 1,34 1,36 semplicemente allucinante e fuori da ogni cognizione commerciale

ma qs volatilità sulle valute dove girano migliaia di mld ogni giorno ..non sta facendo nessuna vittima ? :eek::eek:

e che sono tutti guri :-o:-o:-o

io t'ignoro e ti mando a fangulo :d:

vieni con me a carpi domani ? conosco un ristorantino che al pomeriggio anziche' lavorare cantiamo:d:

certo..Carpi è appena fuori Roma...ti raggiungo ad Abbiategrasso e poi andiamo a carpi..alla fine..caffè al Pantheon :D:D:D

ti sembro un pilota Alitalia o un camionista? :D:D:D

certo..Carpi è appena fuori Roma...ti raggiungo ad Abbiategrasso e poi andiamo a carpi..alla fine..caffè al Pantheon :D:D:D

ti sembro un pilota Alitalia o un camionista? :D:D:D

ma sei proprio giovine quazzo fai schifo.
parti alle 5 alle 9 sei a modena vedi un po' sta' gioventu' :rolleyes:

roma carpi la facevo in lambretta nel 63 con strade non asfaltate

che ne so' pilu capire non e' per nulla facile.

vedo le aziende comunque direi esterefatte :d:

se capisce na sega sotto ogni punto di vista :d:

oggi parlavo con un notaio .. studio deserto .. mia classica domanda: ma sta crisi c'è o no ?

risposta: crisi nera .. non si aprono più società ... compravendite .. azzerate o quasi ...:eek::eek:

ama ho visto in funzione il samsung 32 6500 .. si vede davvero in maniera stupenda ...
ce l'ha un collega...ottimo quello legge tutto da usb

ma sei proprio giovine quazzo fai schifo.
parti alle 5 alle 9 sei a modena vedi un po' sta' gioventu' :rolleyes:

roma carpi la facevo in lambretta nel 63 con strade non asfaltate

ma vai a cagher..tu sei matto da legare...fino a prova contraria ho ancora un lavoro...forse :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto