La gamba -V.M.18

non riesco a postarle insieme . sono stanca e nn so dove sbaglio comunque

le 3 immagini che ho tolto: significano

1)-forza calante in diminuzione

2)-disperazione/crudeltà
3)- rovina

ed è ciò che stiamo vivendo e che peggiorerà.

Quanto dici è ributtante ma a ben vedere fa scopa con un buon 60/70% di quanto leggiamo anche in queste pagine sia pure senza il supporto di immagini cruente. C'è qualcosa di profondamente malato nelle persone, anche il pensiero l'attitudine verso il "diverso" e il prossimo facci caso è spessissimo ad essere ad un passo ( se non già molto oltre) un rapporto di sano confronto. C'é il fenomeno del branco e dell'intolleranza che è spaventoso e credo sia molto simile a quel desiderio di vedere il prossimo distrutto squartato e umiliato. Probabilmente è una profondissima disistima di sé stessi e della vita giudicata da sé stessi "inutile" . È l'unica spiegazione che mi sono dato. Credo l'unica possibile.

Ma piantala di fare il moralista, oltretutto in posto dichiaratamente dedicato alle minchiate.
Ti svelo un segreto che ti stupirà: tutte le minchiate che leggi "anche in queste pagine" sono volute, consapevoli.
O credevi davvero che davanti alle tastiere ci fossero solo dementi con disfunzioni cerebrali ? Personalmente penso che tu creda veramente che ci siano solo idioti che scrivono qui. E questo fa presumere che uno ci sia veramente :cool:.

Ma piantala di fare il moralista, oltretutto in posto dichiaratamente dedicato alle minchiate.
Ti svelo un segreto che ti stupirà: tutte le minchiate che leggi "anche in queste pagine" sono volute, consapevoli.
O credevi davvero che davanti alle tastiere ci fossero solo dementi con disfunzioni cerebrali ? Personalmente penso che tu creda veramente che ci siano solo idioti che scrivono qui. E questo fa presumere che uno ci sia veramente :cool:.
..se posso, tutto condivisibile ma su un dettaglio mi permetto di contraddire: la sezione in cui è stato postato lo sfogo, è quella giusta. :-o

Quanto dici è ributtante ma a ben vedere fa scopa con un buon 60/70% di quanto leggiamo anche in queste pagine sia pure senza il supporto di immagini cruente. C'è qualcosa di profondamente malato nelle persone, anche il pensiero l'attitudine verso il "diverso" e il prossimo facci caso è spessissimo ad essere ad un passo ( se non già molto oltre) un rapporto di sano confronto. C'é il fenomeno del branco e dell'intolleranza che è spaventoso e credo sia molto simile a quel desiderio di vedere il prossimo distrutto squartato e umiliato. Probabilmente è una profondissima disistima di sé stessi e della vita giudicata da sé stessi "inutile" . È l'unica spiegazione che mi sono dato. Credo l'unica possibile.
Oh avrei una curiosità...ma il piedistallo dove tu stai appollaiato sopra te lo spolvera la colf oppure te lo pulisci da te onde evitare che mani impure vengano a contatto con il sacro oggetto?

Gente che ti augura una morte prematura a te e famiglia o che insegna orgogliosa ai figli a delinquere, o che ti riempie di insulti omofobi (sbagliando per altro bersaglio) o che si vanta di essere di una ignoranza abissale e ti insulta perché mille vole più colto, tu la chiami nel pieno controllo di sé stessa!?!? Di persone che interpretano il ruolo che tu dice qui ce ne sono poche: direi il grande Erninio Ottone, volendo Bluck, e una volta Titano, altri sono di una fascia diciamo tra serio e faceto e sicuramente intelligenti, in grado di condurre comunque una conversazione, e poi c'è la fascia, ahimé numerosa, disperata di cui parlo sopra, in piena crisi personale. Non provare a fare tana libera tutti con la minkiata che le minkiate sono volute. Fai meno brutta figura ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto