La gente che leggono molti libri è pericolosa.

o vogliamo parlare di quelli che non possono più vivere senza sushi? :wall::wall::wall:
Ovviamente dal sushiarolo che ti avvelena ci vanno i lettori assidui, che sono in trend e radical scic.

Vogliamo poi parlare di quelli che vanno alle mostre sull'arte africana?????????
:wall::wall::wall::wall::wall:
Raccontano in stato orgasmico una mostra "bellissima, fantastica, incredibile" di 4 pezzi di legno scolpiti che un pastore abbruzzese ti ci fa pure l'unghie ai piedi!:-o

Gente terribile.

Pensa che conosco una donna che ha orgasmi a ripetizione quando legge "Romeo e Giulietta", una cosa indecorosa, sconcia e che istiga al suicidio, pure:-o

Quanti libbri avrà letto il burocrato che ha deciso che il pizzicagnolo non mi può fare più un panino con il prosciutto per questioni igieniche, costringendo me su una panchina a procedere nell'incerta mescita??
Dovresti essere internato per venti mesi, costretto a mangiare cibo sottoscatola, igienicamente irreprensibile!

Gente terribile.

Pensa che conosco una donna che ha orgasmi a ripetizione quando legge "Romeo e Giulietta", una cosa indecorosa, sconcia e che istiga al suicidio, pure:-o

...e secondo te allora perché quando si stava meglio c'era l'Indice; forse lo hanno scritto perché non sapevano come passare il tempo?

E a cche tte serve poi sto scrive e llegge?
Làsselo fà a li preti, a li dottori,
a li frati, a li Re, all’Imperatori,
e a cquelli che jje l’obbriga la Lègge.

Io vedo che cce sò ttanti siggnori
che Ccristo l’arricchissce e li protegge,
e nnun zann’antro che rròtti, scorregge,
sbavijji, e strapazzà li servitori.

Bbuggiarà ssi in ner cor de le famijje
l’imparàssino ar piú li fijji maschi;
ma lo scànnolo grosso è nne le fijje.

Da ste penne e sti libbri mmaledetti
ce vò ttanto a ccapí ccosa ne naschi?
Grilli in testa e un diluvio de bbijjetti.

Adesso ci sono gli e-book :)

L'obiezione è sottile ed intelligente, quindi ti regalo un avvertimento: il diavolo si insinua nei dettagli e nelle sottigliezze! La tua obiezione, pertanto, è di origine diabolica, suggerita dalla lettura continua :sad:

"...Oh me dolente! come mi riscossi
quando mi prese dicendomi: 'Forse
tu non pensavi ch'io loico fossi!' ..."

Users who are viewing this thread

Back
Alto