Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LA GENTE,QUANDO NON CAPiSCE,INVENTA....E QUESTO E'MOLTO PERICOLOSO!
ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi
domani sono a casa
tieniti libero per venerdi 17
che come diceva Venditti
frengo o non frengo arriveremo a lugano
ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi
domani sono a casa
tieniti libero per venerdi 17
che come diceva Venditti
frengo o non frengo arriveremo a lugano
infatti, la mia dolce metà e la piccola, vanno con degli amici, che bello tutto solo, vieni qua da me che ti faccio bere e mangiare a volontà
:sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa:
infatti, la mia dolce metà e la piccola, vanno con degli amici, che bello tutto solo, vieni qua da me che ti faccio bere e mangiare a volontà
:sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa:
sono a pranzo in caserma domani a mezzo giorno. poi vorrei seguire un po' sti quazzo de mercati se vuoi ci vediamo in office da me. alle 17prendiamo la metro' e andiamo in fiera
sono a pranzo in caserma domani a mezzo giorno. poi vorrei seguire un po' sti quazzo de mercati se vuoi ci vediamo in office da me. alle 17prendiamo la metro' e andiamo in fiera