Heisenberg_ Forumer attivo 15 Gennaio 2022 #1.111 ceccotti ha scritto: dedica ad attico???? Ma che d'èèèèè Clicca per allargare... bah, d'ora in poi gioco rilassato, se la so la dico senza l'ansia del tempo, altrimenti non mi alzo da tavola
ceccotti ha scritto: dedica ad attico???? Ma che d'èèèèè Clicca per allargare... bah, d'ora in poi gioco rilassato, se la so la dico senza l'ansia del tempo, altrimenti non mi alzo da tavola
ceccotti enzo 15 Gennaio 2022 #1.112 Heisenberg_ ha scritto: bah, d'ora in poi gioco rilassato, se la so la dico senza l'ansia del tempo, altrimenti non mi alzo da tavola Clicca per allargare...
Heisenberg_ ha scritto: bah, d'ora in poi gioco rilassato, se la so la dico senza l'ansia del tempo, altrimenti non mi alzo da tavola Clicca per allargare...
Heisenberg_ Forumer attivo 15 Gennaio 2022 #1.113 ceccotti ha scritto: Clicca per allargare... tranquillo, non cambia granche'
mavro Nuovo forumer 16 Gennaio 2022 #1.116 Heisenberg_ ha scritto: sfida Clicca per allargare... Bravo arrivo sempre tardi
blue*moon Forumer storico 16 Gennaio 2022 #1.119 mavro ha scritto: Bravo arrivo sempre tardi Clicca per allargare... Ma voi due siete sicuri di non conoscervi?
mavro ha scritto: Bravo arrivo sempre tardi Clicca per allargare... Ma voi due siete sicuri di non conoscervi?