Enea1 Forumer attivo 11 Novembre 2021 #113 titano ha scritto: Ma neanche Einstein avrebbe indovinato Clicca per allargare... il cavo messaggero era roba di A323
titano ha scritto: Ma neanche Einstein avrebbe indovinato Clicca per allargare... il cavo messaggero era roba di A323
titano Forumer storico 11 Novembre 2021 #114 Enea1 ha scritto: il cavo messaggero era roba di A323 Clicca per allargare... Mai sentito nominare (il cavo ovviamente )
Enea1 ha scritto: il cavo messaggero era roba di A323 Clicca per allargare... Mai sentito nominare (il cavo ovviamente )
Enea1 Forumer attivo 11 Novembre 2021 #115 titano ha scritto: Mai sentito nominare (il cavo ovviamente ) Clicca per allargare... credo sia il cavo guida che si tira tra 2 punti per poi tirare quelli piu' grossi
titano ha scritto: Mai sentito nominare (il cavo ovviamente ) Clicca per allargare... credo sia il cavo guida che si tira tra 2 punti per poi tirare quelli piu' grossi
titano Forumer storico 11 Novembre 2021 #116 Enea1 ha scritto: credo sia il cavo guida che si tira tra 2 punti per poi tirare quelli piu' grossi Clicca per allargare... Sì ma non sapevo si chiamasse messaggero.
Enea1 ha scritto: credo sia il cavo guida che si tira tra 2 punti per poi tirare quelli piu' grossi Clicca per allargare... Sì ma non sapevo si chiamasse messaggero.
Enea1 Forumer attivo 11 Novembre 2021 #117 titano ha scritto: Sì ma non sapevo si chiamasse messaggero. Clicca per allargare... io la chiamo sonda, quella che entra nei corrugati
titano ha scritto: Sì ma non sapevo si chiamasse messaggero. Clicca per allargare... io la chiamo sonda, quella che entra nei corrugati
ceccotti enzo 12 Novembre 2021 #118 ieri non c'ero ma quindi una delle parole era cavo? O messaggero?