blue*moon Forumer storico 22 Gennaio 2022 #1.273 Scusate mi sono distratta. Quindi ha vinto Heinsenberg e un punto va a lui?
blue*moon Forumer storico 22 Gennaio 2022 #1.274 Se continua così lo iscriveremo di nascosto alla Ghigliottina. - ceccotti12enea19heisenberg7balabiott5titano4mavro4cugino bo3mvdvec1blue*moon1
Se continua così lo iscriveremo di nascosto alla Ghigliottina. - ceccotti12enea19heisenberg7balabiott5titano4mavro4cugino bo3mvdvec1blue*moon1
Heisenberg_ Forumer attivo 22 Gennaio 2022 #1.276 mavro ha scritto: Non ci credo… ci rinuncio poi mi dici di quanti secondi mi hai preceduto Clicca per allargare... 14 secondi, mi sto allenando sullo sprint
mavro ha scritto: Non ci credo… ci rinuncio poi mi dici di quanti secondi mi hai preceduto Clicca per allargare... 14 secondi, mi sto allenando sullo sprint
Heisenberg_ Forumer attivo 22 Gennaio 2022 #1.277 blue*moon ha scritto: Se continua così lo iscriveremo di nascosto alla Ghigliottina. Clicca per allargare... In effetti Ceccotti svetta, non dovrebbe cavarsela male
blue*moon ha scritto: Se continua così lo iscriveremo di nascosto alla Ghigliottina. Clicca per allargare... In effetti Ceccotti svetta, non dovrebbe cavarsela male
blue*moon Forumer storico 22 Gennaio 2022 #1.278 mavro ha scritto: Non ci credo… ci rinuncio poi mi dici di quanti secondi mi hai preceduto Clicca per allargare... No non rinunciare che prometti molto bene!!
mavro ha scritto: Non ci credo… ci rinuncio poi mi dici di quanti secondi mi hai preceduto Clicca per allargare... No non rinunciare che prometti molto bene!!
Heisenberg_ Forumer attivo 22 Gennaio 2022 #1.279 blue*moon ha scritto: E io naturalmente sempre ultima.... Clicca per allargare... ti distrai sempre ma con cosa? pero' rimani la nostra mascotte
blue*moon ha scritto: E io naturalmente sempre ultima.... Clicca per allargare... ti distrai sempre ma con cosa? pero' rimani la nostra mascotte
blue*moon Forumer storico 22 Gennaio 2022 #1.280 Heisenberg_ ha scritto: pero' rimani la nostra mascotte Clicca per allargare...