blue*moon Forumer storico 25 Gennaio 2022 #1.312 ceccotti13enea19heisenberg7balabiott5mavro5titano4cugino bo3mvdvec1blue*moon1
ceccotti enzo 25 Gennaio 2022 #1.313 blue*moon ha scritto: Bravo Ceccotti!! Clicca per allargare... vittoria a metà visto che mancano i due geni Heisenberg e Mavro vabbe mi accontento
blue*moon ha scritto: Bravo Ceccotti!! Clicca per allargare... vittoria a metà visto che mancano i due geni Heisenberg e Mavro vabbe mi accontento
mavro Nuovo forumer 25 Gennaio 2022 #1.314 ceccotti ha scritto: vittoria a metà visto che mancano i due geni Heisenberg e Mavro vabbe mi accontento Clicca per allargare... Martedi e mercoledì spesso sono out la vittoria te la meriti tutta
ceccotti ha scritto: vittoria a metà visto che mancano i due geni Heisenberg e Mavro vabbe mi accontento Clicca per allargare... Martedi e mercoledì spesso sono out la vittoria te la meriti tutta
ceccotti enzo 25 Gennaio 2022 #1.315 Balabiott78 ha scritto: Non è mai un verbo. Clicca per allargare... ceccotti ha scritto: lui dice tirare quindi non è vero che l'infinito del verbo non si può mettere Clicca per allargare... .
Balabiott78 ha scritto: Non è mai un verbo. Clicca per allargare... ceccotti ha scritto: lui dice tirare quindi non è vero che l'infinito del verbo non si può mettere Clicca per allargare... .