stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Gennaio 2022 #1.381 blue*moon ha scritto: Noooo aspetta!!! sono sicura che vale solo per i nuovi iscritti... Resta qui Clicca per allargare... Certo che vale solo per i nuovi iscritti. Aspettiamo risposta dalla Lady
blue*moon ha scritto: Noooo aspetta!!! sono sicura che vale solo per i nuovi iscritti... Resta qui Clicca per allargare... Certo che vale solo per i nuovi iscritti. Aspettiamo risposta dalla Lady
blue*moon Forumer storico 30 Gennaio 2022 #1.382 Ehi mio nuovo segretario @a323109 sei pronto per la tua prima classifica da aggiornare?
mavro Nuovo forumer 30 Gennaio 2022 #1.388 Sì, so che vale solo per i nuovi utenti ma non condivido la cosa.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Gennaio 2022 #1.389 mavro ha scritto: Sì, so che vale solo per i nuovi utenti ma non condivido la cosa. Clicca per allargare... Posso anche essere d’accordo con te. Ma se non ti e’ di grosso disturbo, soprassiedi. Ps:non vorrai mica date un dispiacere alla Blue
mavro ha scritto: Sì, so che vale solo per i nuovi utenti ma non condivido la cosa. Clicca per allargare... Posso anche essere d’accordo con te. Ma se non ti e’ di grosso disturbo, soprassiedi. Ps:non vorrai mica date un dispiacere alla Blue