blue*moon Forumer storico 2 Febbraio 2022 #1.413 stradivari ha scritto: Militare Clicca per allargare... L'hai detta tu o.....hai copiato da qualcuno?
stradivari ha scritto: Militare Clicca per allargare... L'hai detta tu o.....hai copiato da qualcuno?
stradivari Invecchiare fa schifo 2 Febbraio 2022 #1.414 stradivari ha scritto: Militare Clicca per allargare... L’ho scritta mentre mi sto spogliando
stradivari Invecchiare fa schifo 2 Febbraio 2022 #1.415 blue*moon ha scritto: L'hai detta tu o.....hai copiato da qualcuno? Clicca per allargare... No stavolta e’ tutta farina del mio sacco
blue*moon ha scritto: L'hai detta tu o.....hai copiato da qualcuno? Clicca per allargare... No stavolta e’ tutta farina del mio sacco
ceccotti enzo 2 Febbraio 2022 #1.416 stradivari ha scritto: Militare Clicca per allargare... buona potrebbe essere
blue*moon Forumer storico 2 Febbraio 2022 #1.417 stradivari ha scritto: No stavolta e’ tutta farina del mio sacco Clicca per allargare... AH ok...peccato che se è giusta sei arrivato troppo tardi...
stradivari ha scritto: No stavolta e’ tutta farina del mio sacco Clicca per allargare... AH ok...peccato che se è giusta sei arrivato troppo tardi...
stradivari Invecchiare fa schifo 2 Febbraio 2022 #1.418 blue*moon ha scritto: AH ok...peccato che se è giusta sei arrivato troppo tardi... Clicca per allargare...
blue*moon ha scritto: AH ok...peccato che se è giusta sei arrivato troppo tardi... Clicca per allargare...
stradivari Invecchiare fa schifo 2 Febbraio 2022 #1.419 stradivari ha scritto: Militare Clicca per allargare... Bisogna controllare i secondi