titano Forumer storico 14 Novembre 2021 #144 ceccotti ha scritto: merda ci sta con tutte ottimamanete Clicca per allargare... Secondo me merda era più pertinente
ceccotti ha scritto: merda ci sta con tutte ottimamanete Clicca per allargare... Secondo me merda era più pertinente
Enea1 Forumer attivo 14 Novembre 2021 #147 ceccotti ha scritto: se ti iscrivi facci un segno da lassù così sappiamo che sei tu Clicca per allargare... non mi iscrivero' mai
ceccotti ha scritto: se ti iscrivi facci un segno da lassù così sappiamo che sei tu Clicca per allargare... non mi iscrivero' mai
Enea1 Forumer attivo 14 Novembre 2021 #148 titano ha scritto: Secondo me merda era più pertinente Clicca per allargare... con artista ci stava a pennello
titano ha scritto: Secondo me merda era più pertinente Clicca per allargare... con artista ci stava a pennello
ceccotti enzo 14 Novembre 2021 #149 Enea1 ha scritto: con artista ci stava a pennello Clicca per allargare... che tempo di merda merda d'artista ho fatto un esame di merda si è rivelata una merda di amicizia e poi qual era l'altra?
Enea1 ha scritto: con artista ci stava a pennello Clicca per allargare... che tempo di merda merda d'artista ho fatto un esame di merda si è rivelata una merda di amicizia e poi qual era l'altra?
ceccotti enzo 14 Novembre 2021 #150 merda di bambino (quando cambi il pannolino e straborda da tutte le parti)