titano Forumer storico 17 Novembre 2021 #171 Enea1 ha scritto: discesa Clicca per allargare... Potrebbe essere...ma con lavoro ?
ceccotti enzo 17 Novembre 2021 #172 e lavoro? avevo pensato autobus con le prime tre poi mi ha spiazzato
ceccotti enzo 17 Novembre 2021 #174 titano ha scritto: Dice che la sa...vediamo Clicca per allargare... secondo me non la sa
Enea1 Forumer attivo 17 Novembre 2021 #179 titano ha scritto: Lavoro in discesa cmq se lo sono inventato. Clicca per allargare... ceccotti ha scritto: un lavoro in discesa, mah. Mai sentito Clicca per allargare... infatti mai sentita neanch'io ma quadrava con le altre 4 e allora l'ho sparata intanto la stronzetta anche oggi scalza... e pure seduta sul seggiolone
titano ha scritto: Lavoro in discesa cmq se lo sono inventato. Clicca per allargare... ceccotti ha scritto: un lavoro in discesa, mah. Mai sentito Clicca per allargare... infatti mai sentita neanch'io ma quadrava con le altre 4 e allora l'ho sparata intanto la stronzetta anche oggi scalza... e pure seduta sul seggiolone
ceccotti enzo 18 Novembre 2021 #180 Enea1 ha scritto: infatti mai sentita neanch'io ma quadrava con le altre 4 e allora l'ho sparata intanto la stronzetta anche oggi scalza... e pure seduta sul seggiolone Clicca per allargare... ma è la cugina di Greta?
Enea1 ha scritto: infatti mai sentita neanch'io ma quadrava con le altre 4 e allora l'ho sparata intanto la stronzetta anche oggi scalza... e pure seduta sul seggiolone Clicca per allargare... ma è la cugina di Greta?