Pigi Forumer storico 28 Marzo 2022 #2.151 blue*moon ha scritto: Le studi tutte eh?! Clicca per allargare... Minchia sono ancora a zero
Berlaymont Forumer storico 28 Marzo 2022 #2.152 sbaglio o ultimamente c'e' una epidemia di demenza senile?
Pigi Forumer storico 28 Marzo 2022 #2.153 Berlaymont ha scritto: sbaglio o ultimamente c'e' una epidemia di demenza senile? Clicca per allargare... Vero, l'hai notato anche tu ? Sarà la primavera
Berlaymont ha scritto: sbaglio o ultimamente c'e' una epidemia di demenza senile? Clicca per allargare... Vero, l'hai notato anche tu ? Sarà la primavera
blue*moon Forumer storico 28 Marzo 2022 #2.154 La primavera è bella. Specialmente quella bresciana....guarda qua:
ceccotti enzo 28 Marzo 2022 #2.155 Berlaymont ha scritto: la lingua del si, l'italiano Sì - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... lo dico sempre che la Claire sarebbe brava alla ghigliottina
Berlaymont ha scritto: la lingua del si, l'italiano Sì - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... lo dico sempre che la Claire sarebbe brava alla ghigliottina
Pigi Forumer storico 28 Marzo 2022 #2.156 blue*moon ha scritto: La primavera è bella. Specialmente quella bresciana....guarda qua: Vedi l'allegato 649758 Clicca per allargare... Belle. Cosa sono ? Violette ?
blue*moon ha scritto: La primavera è bella. Specialmente quella bresciana....guarda qua: Vedi l'allegato 649758 Clicca per allargare... Belle. Cosa sono ? Violette ?
Berlaymont Forumer storico 28 Marzo 2022 #2.157 blue*moon ha scritto: La primavera è bella. Specialmente quella bresciana....guarda qua: Vedi l'allegato 649758 Clicca per allargare... anch'io ho le primule, ma quelli viola che sono? io ho piu' margheritine e non ti scordar di me
blue*moon ha scritto: La primavera è bella. Specialmente quella bresciana....guarda qua: Vedi l'allegato 649758 Clicca per allargare... anch'io ho le primule, ma quelli viola che sono? io ho piu' margheritine e non ti scordar di me
Berlaymont Forumer storico 28 Marzo 2022 #2.158 ceccotti ha scritto: lo dico sempre che la Claire sarebbe brava alla ghigliottina Clicca per allargare... ma dice che non ha tempo a quell'ora
ceccotti ha scritto: lo dico sempre che la Claire sarebbe brava alla ghigliottina Clicca per allargare... ma dice che non ha tempo a quell'ora
ceccotti enzo 28 Marzo 2022 #2.159 Berlaymont ha scritto: ma dice che non ha tempo a quell'ora Clicca per allargare... già potrebbe licenziarsi per giocare alla ghigliottina
Berlaymont ha scritto: ma dice che non ha tempo a quell'ora Clicca per allargare... già potrebbe licenziarsi per giocare alla ghigliottina
blue*moon Forumer storico 28 Marzo 2022 #2.160 Berlaymont ha scritto: anch'io ho le primule, ma quelli viola che sono? io ho piu' margheritine e non ti scordar di me Clicca per allargare... Pigi ha scritto: Belle. Cosa sono ? Violette ? Clicca per allargare... Non sono violette anche se assomigliano molto..ma non so come si chiamano però...
Berlaymont ha scritto: anch'io ho le primule, ma quelli viola che sono? io ho piu' margheritine e non ti scordar di me Clicca per allargare... Pigi ha scritto: Belle. Cosa sono ? Violette ? Clicca per allargare... Non sono violette anche se assomigliano molto..ma non so come si chiamano però...