blue*moon Forumer storico 29 Marzo 2022 #2.183 Saunders ha scritto: Buonanotte Clicca per allargare... Saunders mi sa...mi sa....che tu......
blue*moon Forumer storico 29 Marzo 2022 #2.184 nera luce ha scritto: Come funziona questo gioco? Clicca per allargare... Vai su Rai 1 programma L'Eredita. Danno 5 parole e tu devi trovare la parola che colleghi a tutte e 5
nera luce ha scritto: Come funziona questo gioco? Clicca per allargare... Vai su Rai 1 programma L'Eredita. Danno 5 parole e tu devi trovare la parola che colleghi a tutte e 5
mvdvec Aquila della notte 29 Marzo 2022 #2.186 nera luce ha scritto: Come funziona questo gioco? Clicca per allargare... devi trovare la parola che lega con tutte le 5
nera luce ha scritto: Come funziona questo gioco? Clicca per allargare... devi trovare la parola che lega con tutte le 5
nera luce Ho il sole dentro 29 Marzo 2022 #2.187 blue*moon ha scritto: Vai su Rai 1 programma L'Eredita. Danno 5 parole e tu devi trovare la parola che colleghi a tutte e 5 Clicca per allargare... Ah... Non guardo la TV...soprattutto a quest'ora
blue*moon ha scritto: Vai su Rai 1 programma L'Eredita. Danno 5 parole e tu devi trovare la parola che colleghi a tutte e 5 Clicca per allargare... Ah... Non guardo la TV...soprattutto a quest'ora
blue*moon Forumer storico 29 Marzo 2022 #2.189 nera luce ha scritto: Ah... Non guardo la TV...soprattutto a quest'ora Clicca per allargare... Quando ci sono io le scrivo io le parole....potresti guardare qui
nera luce ha scritto: Ah... Non guardo la TV...soprattutto a quest'ora Clicca per allargare... Quando ci sono io le scrivo io le parole....potresti guardare qui
mvdvec Aquila della notte 29 Marzo 2022 #2.190 blue*moon ha scritto: Allora niente.... Clicca per allargare... dopo il tuo nome c'era virgola, quindi Bluemoon era vocativo. Spiaze
blue*moon ha scritto: Allora niente.... Clicca per allargare... dopo il tuo nome c'era virgola, quindi Bluemoon era vocativo. Spiaze