misista.armando
Forumer storico
chi ha vinto??? chi ha perso???
ceccotti | 18 |
mavro | 15 |
balabiott78 | 10 |
enea | 9 |
saunders | 9 |
heisenberg | 7 |
titano | 4 |
cugino bo | 3 |
blue*moon | 3 |
mvdvec | 3 |
Alessia | 3 |
misista.armando | 2 |
Stradivari | 2 |
Los pollos cuchillos | 1 |
Patatina 77 | 1 |
Pigi | 0 |
CIao Armando....cosa sta succedendo? In che senso ammonimento o diffida?classific invariata, però secondo me ci dovrebbero essere gli estremi per un ammonimento o quantomeno un diffida
ahhahaahhhh
è un gioco e va bene così
sicuro che pigi è zero punti??? lo zero non dovrebbe esserci in classifica, forse ho sbagliato anche io con i miei aggiornamenti, po' essele
ceccotti 18 mavro 15 balabiott78 10 enea 9 saunders 9 heisenberg 7 titano 4 cugino bo 3 blue*moon 3 mvdvec 3 Alessia 3 misista.armando 2 Stradivari 2 Los pollos cuchillos 1 Patatina 77 1 Pigi 0
Non ha vinto nessuno, quindi classifica invariata.chi ha vinto??? chi ha perso???
CIao Armando....cosa sta succedendo? In che senso ammonimento o diffida?
Confermo Pigi sta a zero. Sì in effetti non ci dovrebbe esserci lo zero ma l'abbiamo messo per simpatia. Gioca anche lui con noi.
Si infatti tutte le volte devo far passare diverse pagine per cercarla. Ok aggiornerò tutte le sere anche se rimane invariataniente dai, sono un burlone per natura e........... per necessità
poi bisogna pure mettere il thread nelle prime posizioni, altrimenti la sera non è facile ritrovarlo in tempi brevi
classific invariata, però secondo me ci dovrebbero essere gli estremi per un ammonimento o quantomeno un diffida
ahhahaahhhh
è un gioco e va bene così
sicuro che pigi è zero punti??? lo zero non dovrebbe esserci in classifica, forse ho sbagliato anche io con i miei aggiornamenti, po' essele
ceccotti 18 mavro 15 balabiott78 10 enea 9 saunders 9 heisenberg 7 titano 4 cugino bo 3 blue*moon 3 mvdvec 3 Alessia 3 misista.armando 2 Stradivari 2 Los pollos cuchillos 1 Patatina 77 1 Pigi 0
Non l'ha scritto dopo?non ha vinto claudio?
Claudios la parola l'avevi indovinata prima che la dicessero in tv?cabaret