la ghigliottina degli isolani

classific invariata, però secondo me ci dovrebbero essere gli estremi per un ammonimento o quantomeno un diffida :eek:

ahhahaahhhh

è un gioco e va bene così

sicuro che pigi è zero punti??? lo zero non dovrebbe esserci in classifica, forse ho sbagliato anche io con i miei aggiornamenti, po' essele

ceccotti18
mavro15
balabiott7810
enea9
saunders9
heisenberg7
titano4
cugino bo3
blue*moon3
mvdvec3
Alessia3
misista.armando2
Stradivari2
Los pollos cuchillos1
Patatina 771
Pigi0

classific invariata, però secondo me ci dovrebbero essere gli estremi per un ammonimento o quantomeno un diffida :eek:

ahhahaahhhh

sicuro che pigi è zero punti??? lo zero non dovrebbe esserci in classifica, forse ho sbagliato anche io con i miei aggiornamenti, po' essele

ceccotti18
mavro15
balabiott7810
enea9
saunders9
heisenberg7
titano4
cugino bo3
blue*moon3
mvdvec3
Alessia3
misista.armando2
Stradivari2
Los pollos cuchillos1
Patatina 771
Pigi0
CIao Armando....cosa sta succedendo? In che senso ammonimento o diffida?
Confermo Pigi sta a zero. Sì in effetti non ci dovrebbe esserci lo zero ma l'abbiamo messo per simpatia. Gioca anche lui con noi.

CIao Armando....cosa sta succedendo? In che senso ammonimento o diffida?
Confermo Pigi sta a zero. Sì in effetti non ci dovrebbe esserci lo zero ma l'abbiamo messo per simpatia. Gioca anche lui con noi.

niente dai, sono un burlone per natura e........... per necessità o_O
poi bisogna pure mettere il thread nelle prime posizioni, altrimenti la sera non è facile ritrovarlo in tempi brevi :-x

ahhahaahhhh

ceccotti18
mavro15
balabiott7810
enea9
saunders9
heisenberg7
titano4
cugino bo3
blue*moon3
mvdvec3
Alessia3
misista.armando2