superb@ffone
NoTax
la tentazione di mettere in ignora ceccotti per non vedere più questo topic è grande
la tentazione di mettere in ignora ceccotti per non vedere più questo topic è grande
il gioco consiste nell'arrivare alla ghigliottina e purtroppo non è facile arrivarci
c'e' il rischio di uscire subito o quasi subito, e bene o male sarebbe "un'onta" sopratutto se si ha una "certa età"
certo ci si mette in gioco, ma meglio semmai essere giovane che.... brizzolato
i primi in classifica si dovrebbero concentrare sulla prima parte, e se andasse bene, beh sarebbe il caso di tentare
in ogni caso è un bel gioco, stimolante. Ai miei colleghi giovani, alle mie figlie parlo di sto' gioco cercando di stimolarli, "svelandogli" qualche anomalia che in ogni gioco c'e', ma purtroppo finora con risultati deludenti.
la roscia è simpatica, a parte le facce che fa che sono una "goduria di risate", anche le pose che assume sono curiose.
poi è una falsa magra, ma molto sexy
va beh buon fine settimana
sì, anche io vado bene nelle sfide diretteGuarda che la sfida ad eliminazione diretta quella dei 60 secondi, vincerei contro il 99% dei concorrenti.
La grande maggioranza sono capre specialmente i giovani e gli insegnanti.
L'unica cosa che mi potrebbe fregare è l'emozione, a casa ovviamente con zero tensione è molto più facile.
Vi siete mai chiesti perche' i supercampioni sono sempre pochissimi? Eppure persone estremamente brave, solo in Italia, dovrebbero essere qualche migliaio. Basta vedere qui, in un forum che fa 3-400 visite al giorno ci sono 3-4 utenti che potrebbero fare un sacco di soldi alla ghigliottina, l'1%.sì, anche io vado bene nelle sfide dirette
qusi sempre do la risposta prima dei diretti interessati
però, insomma, possono andare storte mille cose
Difatti amme’ mi hanno scartato Troppo bravo o troppo scarso???? Io opterei per la seconda opzioneVi siete mai chiesti perche' i supercampioni sono sempre pochissimi? Eppure persone estremamente brave, solo in Italia, dovrebbero essere qualche migliaio. Basta vedere qui, in un forum che fa 3-400 visite al giorno ci sono 3-4 utenti che potrebbero fare un sacco di soldi alla ghigliottina, l'1%.
Secondo me durante le selezioni scartano quelli troppo bravi oltre a quelli troppo scarsi.
Io almeno farei cosi' per rendere il gioco interessante facendo in modo che il telespettatore si immedesimi.
sì, anche io vado bene nelle sfide dirette
qusi sempre do la risposta prima dei diretti interessati
però, insomma, possono andare storte mille cose
Secondo me e' manipolato, pure da Jerry, il campione le ha sempre piu' facili.Però c'è da dire che le parole sono diverse.
Quindi se vogliono sbatterti fuori ti danno parole difficili e l'altro facili.
Il tutto non è assolutamente giusto.
Secondo me e' manipolato, pure da Jerry, il campione le ha sempre piu' facili.