stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Novembre 2021 #241 franky1 ha scritto: Sai di chi è quel cul? Clicca per allargare... Hunziker??
ceccotti enzo 21 Novembre 2021 #242 franky1 ha scritto: Sai di chi è quel cul? Clicca per allargare... sì c'è scritto sul manifesto (non è la Michelle)
franky1 ha scritto: Sai di chi è quel cul? Clicca per allargare... sì c'è scritto sul manifesto (non è la Michelle)
franky1 Forumer storico 21 Novembre 2021 #243 stradivari ha scritto: Hunziker?? Clicca per allargare... Esatto.
blue*moon Forumer storico 21 Novembre 2021 #244 franky1 ha scritto: Sai di chi è quel cul? Clicca per allargare... Della Roberta
franky1 Forumer storico 21 Novembre 2021 #245 blue*moon ha scritto: Della Roberta Clicca per allargare... Perchè la Hunziker (o come diavolo si scrive) ha come secondo nome roberta?
blue*moon ha scritto: Della Roberta Clicca per allargare... Perchè la Hunziker (o come diavolo si scrive) ha come secondo nome roberta?
ceccotti enzo 21 Novembre 2021 #246 franky1 ha scritto: Esatto. Clicca per allargare... nello specifico, sbagliato. Guarda bene, capisco che l'occhio svicoli sempre lì, ma c'è scritto.
franky1 ha scritto: Esatto. Clicca per allargare... nello specifico, sbagliato. Guarda bene, capisco che l'occhio svicoli sempre lì, ma c'è scritto.
franky1 Forumer storico 21 Novembre 2021 #247 ceccotti ha scritto: sì c'è scritto sul manifesto (non è la Michelle) Clicca per allargare...
blue*moon Forumer storico 21 Novembre 2021 #248 franky1 ha scritto: Perchè la Hunziker (o come diavolo si scrive) ha come secondo nome roberta? Clicca per allargare... Ma che ne so io....
franky1 ha scritto: Perchè la Hunziker (o come diavolo si scrive) ha come secondo nome roberta? Clicca per allargare... Ma che ne so io....
franky1 Forumer storico 21 Novembre 2021 #249 ceccotti ha scritto: nello specifico, sbagliato. Guarda bene, capisco che l'occhio svicoli sempre lì, ma c'è scritto. Clicca per allargare... Non credo che l'agenzia pubblicitaria abbia affittato due culi. Può anche essere eh magari per un altro continente ma qui in Italia era la Hunziker.
ceccotti ha scritto: nello specifico, sbagliato. Guarda bene, capisco che l'occhio svicoli sempre lì, ma c'è scritto. Clicca per allargare... Non credo che l'agenzia pubblicitaria abbia affittato due culi. Può anche essere eh magari per un altro continente ma qui in Italia era la Hunziker.
ceccotti enzo 21 Novembre 2021 #250 franky1 ha scritto: Clicca per allargare... anche se non è l'indimenticabile Michelle, direi che è notevole anche la Senicar
franky1 ha scritto: Clicca per allargare... anche se non è l'indimenticabile Michelle, direi che è notevole anche la Senicar