Balabiott78 Liberland 19 Aprile 2022 #2.633 claudios ha scritto: coraggio Clicca per allargare... Fregato
blue*moon Forumer storico 19 Aprile 2022 #2.634 ceccotti19mavro17balabiott7814enea9saunders9heisenberg7titano4cugino bo3blue*moon3mvdvec3Alessia3misista.armando2Stradivari2Los pollos cuchillos1Patatina 771Claudios1Max541Cieli BluII1Pigi0
ceccotti19mavro17balabiott7814enea9saunders9heisenberg7titano4cugino bo3blue*moon3mvdvec3Alessia3misista.armando2Stradivari2Los pollos cuchillos1Patatina 771Claudios1Max541Cieli BluII1Pigi0
misista.armando Forumer storico 19 Aprile 2022 #2.635 vediamo se mi ricordo le parole forte solo è 1° maggio fare verità dovrebbero essere queste bravo balabiott che adesso punta ad agguantare mavro!!! i primi tre ceccotti, mavro e balabiott si sono distaccati abbastanza dagli inseguitori enea saunders e heisenberg che arrancano da giorni per gli altri non c'e' storia, ahimè!!!
vediamo se mi ricordo le parole forte solo è 1° maggio fare verità dovrebbero essere queste bravo balabiott che adesso punta ad agguantare mavro!!! i primi tre ceccotti, mavro e balabiott si sono distaccati abbastanza dagli inseguitori enea saunders e heisenberg che arrancano da giorni per gli altri non c'e' storia, ahimè!!!
misista.armando Forumer storico 19 Aprile 2022 #2.637 Maxartax ha scritto: Ma Berlaymont non dice nulla? Clicca per allargare... chi è Berlaymont??? deve esere neozalandese... forse???
Maxartax ha scritto: Ma Berlaymont non dice nulla? Clicca per allargare... chi è Berlaymont??? deve esere neozalandese... forse???
Maxartax Forumer attivo 19 Aprile 2022 #2.638 misista.armando ha scritto: chi è Berlaymont??? deve esere neozalandese... forse??? Clicca per allargare... Fate i furbi qua mi sa.. Virtualmente sarebbe al terzo posto. Pure al primo se non facesse altro
misista.armando ha scritto: chi è Berlaymont??? deve esere neozalandese... forse??? Clicca per allargare... Fate i furbi qua mi sa.. Virtualmente sarebbe al terzo posto. Pure al primo se non facesse altro
misista.armando Forumer storico 19 Aprile 2022 #2.639 se fa altro però scusi non va bene la sera ci si dedica a flavio mica a minkiate!!