la ghigliottina degli isolani

quindi riepilogando
enea 9
heisenberg 7
cugino bo 3
Los pollos cuchillos 1
Berlaymont 1
totale 21
Per me si puo' accorpare, mai detto di no, ma neanche di si a dire il vero :d:
facciamo ad enea visto che ha piu' punti?

Comunque riconosco che ho tanti punti perche' l'anno scorso ero tanto presente. Ora un po' meno ma comunque negli ultimi mesi la media tua, di Balabiott, Mavro e Saunders e' molto migliore della mia.
Per avere una classifica realmente reale bisognerebbe sapere esattamente ogni nick a quante ghigliottine partecipa e fare la percentuale indovinate su partecipate.

Comunque riconosco che ho tanti punti perche' l'anno scorso ero tanto presente. Ora un po' meno ma comunque negli ultimi mesi la media tua, di Balabiott, Mavro e Saunders e' molto migliore della mia.
Per avere una classifica realmente reale bisognerebbe sapere esattamente ogni nick a quante ghigliottine partecipa e fare la percentuale indovinate su partecipate.
non so se l'ho già detto, mi pare di s', ma posso ripeterlo.
A me della classfica mi importa davvero poco.
Sono contento se indovino.
Ma anche il fatto che altri vedano la soluzione dove per me è buio pesto mi rende contento.
Sono stato molto competivo in altre situazoni ma sulla ghigliottina degli isolani, no.
Sarà l'età.

Lo ripeto, lo ridico anzi è tutto scritto, se avete la voglia e la pazienza di andare a leggere tutte le pagine indietro, ma Ceccotti aveva sempre affermato che in realtà eri tu quello che aveva maggiori punti.
Chiarito bene questo discorso per quello che mi riguarda io sarei contentissima di togliere quei nick non più attivi e quindi accorparli.
Io direi di sentire se anche gli altri sarebbero d'accordo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto