blue*moon Forumer storico 23 Aprile 2022 #2.741 Già il Bernina..è una vita che dico di andarci e mai mi capita l'occasione ....
Balabiott78 Liberland 23 Aprile 2022 #2.742 blue*moon ha scritto: Già il Bernina..è una vita che dico di andarci e mai mi capita l'occasione .... Clicca per allargare... Questo ancora meglio, ma è tutto in Suisse. Glacier Express - Wikipedia it.wikipedia.org
blue*moon ha scritto: Già il Bernina..è una vita che dico di andarci e mai mi capita l'occasione .... Clicca per allargare... Questo ancora meglio, ma è tutto in Suisse. Glacier Express - Wikipedia it.wikipedia.org
Berlaymont Forumer storico 23 Aprile 2022 #2.745 Balabiott78 ha scritto: Mi hai bruciato. Pensavo fosse giusta. E invece Clicca per allargare... non vedo la tua risposta ma se ti ho bruciato merito un punto extra
Balabiott78 ha scritto: Mi hai bruciato. Pensavo fosse giusta. E invece Clicca per allargare... non vedo la tua risposta ma se ti ho bruciato merito un punto extra
blue*moon Forumer storico 23 Aprile 2022 #2.746 ma quale punto extra.,..non fare il furbetto Berlay....
Balabiott78 Liberland 24 Aprile 2022 #2.750 mavro ha scritto: commssario Clicca per allargare... Hai sbagliato