stradivari Invecchiare fa schifo 27 Aprile 2022 #2.811 ceccotti ha scritto: oggi è "alla terza botta di sonno mi trasferisco dal divano al letto" eppure ci fu un tempo in cui.... Clicca per allargare... Lassa sta
ceccotti ha scritto: oggi è "alla terza botta di sonno mi trasferisco dal divano al letto" eppure ci fu un tempo in cui.... Clicca per allargare... Lassa sta
ceccotti enzo 27 Aprile 2022 #2.812 stradivari ha scritto: E anche qui la moglie di Ceccotti avrebbe qualcosa da dire…. Clicca per allargare... seeeeeeeeeeeeeeeee ci fu un tempo in cui... tempo che rimpiango, ma per altre cose
stradivari ha scritto: E anche qui la moglie di Ceccotti avrebbe qualcosa da dire…. Clicca per allargare... seeeeeeeeeeeeeeeee ci fu un tempo in cui... tempo che rimpiango, ma per altre cose
ceccotti enzo 27 Aprile 2022 #2.813 blue*moon ha scritto: Ma Balabiott che fine ha fatto? Clicca per allargare... è qua sotto non gli sarà venuta la parola
blue*moon ha scritto: Ma Balabiott che fine ha fatto? Clicca per allargare... è qua sotto non gli sarà venuta la parola
Balabiott78 Liberland 28 Aprile 2022 #2.814 ceccotti ha scritto: è qua sotto non gli sarà venuta la parola Clicca per allargare... Quando sono fuori (come ieri sera) mi è impossibile vincere
ceccotti ha scritto: è qua sotto non gli sarà venuta la parola Clicca per allargare... Quando sono fuori (come ieri sera) mi è impossibile vincere
ceccotti enzo 28 Aprile 2022 #2.815 Balabiott78 ha scritto: Quando sono fuori (come ieri sera) mi è impossibile vincere Clicca per allargare... fuori nel senso di fuori di casa o di testa
Balabiott78 ha scritto: Quando sono fuori (come ieri sera) mi è impossibile vincere Clicca per allargare... fuori nel senso di fuori di casa o di testa
Balabiott78 Liberland 28 Aprile 2022 #2.816 ceccotti ha scritto: fuori nel senso di fuori di casa o di testa Clicca per allargare... Fuori di casa, alcolizzato sempre non c'è differenza
ceccotti ha scritto: fuori nel senso di fuori di casa o di testa Clicca per allargare... Fuori di casa, alcolizzato sempre non c'è differenza