titano Forumer storico 28 Ottobre 2021 #23 Il bello è che la minus haben aveva pure detto di essere sicura di aver indovinato
Cugino Bo Forumer attivo 28 Ottobre 2021 #24 titano ha scritto: Il bello è che la minus haben aveva pure detto di essere sicura di aver indovinato Clicca per allargare... E non era neanche difficile, io l'avevo presa
titano ha scritto: Il bello è che la minus haben aveva pure detto di essere sicura di aver indovinato Clicca per allargare... E non era neanche difficile, io l'avevo presa
titano Forumer storico 28 Ottobre 2021 #25 Cugino Bo ha scritto: E non era neanche difficile, io l'avevo presa Clicca per allargare... Dopo son tutti bravi
Cugino Bo ha scritto: E non era neanche difficile, io l'avevo presa Clicca per allargare... Dopo son tutti bravi
Cugino Bo Forumer attivo 28 Ottobre 2021 #26 titano ha scritto: Dopo son tutti bravi Clicca per allargare... A quell'ora sono a cena, almeno staccare qualdo si mangia dai. Non mi vorrai far mettere il portatile a fianco del risotto?
titano ha scritto: Dopo son tutti bravi Clicca per allargare... A quell'ora sono a cena, almeno staccare qualdo si mangia dai. Non mi vorrai far mettere il portatile a fianco del risotto?
titano Forumer storico 29 Ottobre 2021 #27 Cugino Bo ha scritto: A quell'ora sono a cena, almeno staccare qualdo si mangia dai. Non mi vorrai far mettere il portatile a fianco del risotto? Clicca per allargare... Usa il cellulare
Cugino Bo ha scritto: A quell'ora sono a cena, almeno staccare qualdo si mangia dai. Non mi vorrai far mettere il portatile a fianco del risotto? Clicca per allargare... Usa il cellulare
Cugino Bo Forumer attivo 29 Ottobre 2021 #28 titano ha scritto: Usa il cellulare Clicca per allargare... ma io non ho lo smartphone
ceccotti enzo 29 Ottobre 2021 #30 ceccotti ha scritto: io direi grasso Clicca per allargare... anche perché quanto mi viene una parola, giusta o sbagliata non riesco più a cambiare
ceccotti ha scritto: io direi grasso Clicca per allargare... anche perché quanto mi viene una parola, giusta o sbagliata non riesco più a cambiare