stradivari Invecchiare fa schifo 9 Maggio 2022 #3.051 blue*moon ha scritto: Anch'io avrei pensato al tempo...ma non capisco il senso del leggero e salsa Clicca per allargare... Salsa come ballo
blue*moon ha scritto: Anch'io avrei pensato al tempo...ma non capisco il senso del leggero e salsa Clicca per allargare... Salsa come ballo
ceccotti enzo 9 Maggio 2022 #3.052 anche la moglie dice tempo ma il buon claudios ci ha fregati tutti
ceccotti enzo 9 Maggio 2022 #3.053 blue*moon ha scritto: Anch'io avrei pensato al tempo...ma non capisco il senso del leggero e salsa Clicca per allargare... salsa il ballo
blue*moon ha scritto: Anch'io avrei pensato al tempo...ma non capisco il senso del leggero e salsa Clicca per allargare... salsa il ballo
blue*moon Forumer storico 9 Maggio 2022 #3.054 ceccotti ha scritto: anche la moglie dice tempo ma il buon claudios ci ha fregati tutti Clicca per allargare... se è giusto il tempo mi mangerei le dita!! arghhhhhhh
ceccotti ha scritto: anche la moglie dice tempo ma il buon claudios ci ha fregati tutti Clicca per allargare... se è giusto il tempo mi mangerei le dita!! arghhhhhhh
ceccotti enzo 9 Maggio 2022 #3.059 Erminiottone ha scritto: Cler, mappoi Marcello caffatto? Clicca per allargare... sparito
Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Maggio 2022 #3.060 ceccotti ha scritto: sparito Clicca per allargare...