blue*moon Forumer storico 18 Maggio 2022 #3.211 ceccotti ha scritto: hai visto la classifica con i nick unificati? Che ne pensi? Clicca per allargare... Sì io ero propensa per far riunire i nick e l'avevo anche detto a suo tempo, però devono essere d'accordo anche gli altri.
ceccotti ha scritto: hai visto la classifica con i nick unificati? Che ne pensi? Clicca per allargare... Sì io ero propensa per far riunire i nick e l'avevo anche detto a suo tempo, però devono essere d'accordo anche gli altri.
mavro Nuovo forumer 18 Maggio 2022 #3.212 blue*moon ha scritto: Sì io ero propensa per far riunire i nick e l'avevo anche detto a suo tempo, però devono essere d'accordo anche gli altri. Clicca per allargare... Per me non ci sono problemi, è un divertimento non una competizione
blue*moon ha scritto: Sì io ero propensa per far riunire i nick e l'avevo anche detto a suo tempo, però devono essere d'accordo anche gli altri. Clicca per allargare... Per me non ci sono problemi, è un divertimento non una competizione
misista.armando Forumer storico 18 Maggio 2022 #3.213 blue*moon ha scritto: Sì io ero propensa per far riunire i nick e l'avevo anche detto a suo tempo, però devono essere d'accordo anche gli altri. Clicca per allargare... anche per me va bene
blue*moon ha scritto: Sì io ero propensa per far riunire i nick e l'avevo anche detto a suo tempo, però devono essere d'accordo anche gli altri. Clicca per allargare... anche per me va bene
blue*moon Forumer storico 18 Maggio 2022 #3.214 @Balabiott78 saresti d'accordo anche tu per far riunire i punti di Berlaymont?
ceccotti enzo 18 Maggio 2022 #3.215 blue*moon ha scritto: @Balabiott78 saresti d'accordo anche tu per far riunire i punti di Berlaymont? Clicca per allargare... Balabiott, Saunders, Claudios, Mvdvec e tutti... pronunciatevi
blue*moon ha scritto: @Balabiott78 saresti d'accordo anche tu per far riunire i punti di Berlaymont? Clicca per allargare... Balabiott, Saunders, Claudios, Mvdvec e tutti... pronunciatevi
mavro Nuovo forumer 18 Maggio 2022 #3.217 Sarà che il presidente della mia regione non mi sta particolarmente simpatico: uno dei più scorretti giocatori di calcio a 5 che abbia mai incontrato
Sarà che il presidente della mia regione non mi sta particolarmente simpatico: uno dei più scorretti giocatori di calcio a 5 che abbia mai incontrato
mvdvec Aquila della notte 19 Maggio 2022 #3.218 ceccotti ha scritto: Balabiott, Saunders, Claudios, Mvdvec e tutti... pronunciatevi Clicca per allargare... per quelle rare volte che gioco... Naturalmente concordo, sempre lui era. Buongiorno Cecco
ceccotti ha scritto: Balabiott, Saunders, Claudios, Mvdvec e tutti... pronunciatevi Clicca per allargare... per quelle rare volte che gioco... Naturalmente concordo, sempre lui era. Buongiorno Cecco
mvdvec Aquila della notte 19 Maggio 2022 #3.219 mavro ha scritto: Sarà che il presidente della mia regione non mi sta particolarmente simpatico: uno dei più scorretti giocatori di calcio a 5 che abbia mai incontrato Clicca per allargare... chi e'?
mavro ha scritto: Sarà che il presidente della mia regione non mi sta particolarmente simpatico: uno dei più scorretti giocatori di calcio a 5 che abbia mai incontrato Clicca per allargare... chi e'?
Balabiott78 Liberland 19 Maggio 2022 #3.220 blue*moon ha scritto: @Balabiott78 saresti d'accordo anche tu per far riunire i punti di Berlaymont? Clicca per allargare... Ok
blue*moon ha scritto: @Balabiott78 saresti d'accordo anche tu per far riunire i punti di Berlaymont? Clicca per allargare... Ok