mavro Nuovo forumer 21 Maggio 2022 #3.251 blue*moon ha scritto: Clicca per allargare... Appena in tempo Grazie per gli aggiornamenti quotidiani della classifica
blue*moon ha scritto: Clicca per allargare... Appena in tempo Grazie per gli aggiornamenti quotidiani della classifica
blue*moon Forumer storico 21 Maggio 2022 #3.252 Domani dovrei farcela ma poi dovrò abbandonarvi per un po' perché vado via ma poi in giugno sarò di nuovo con voi, giusto per la finalissima!!
Domani dovrei farcela ma poi dovrò abbandonarvi per un po' perché vado via ma poi in giugno sarò di nuovo con voi, giusto per la finalissima!!
Berlaymont Forumer storico 21 Maggio 2022 #3.253 mavro ha scritto: Appena in tempo Grazie per gli aggiornamenti quotidiani della classifica Clicca per allargare... mi hai fregato di un secondo, 19:49:09 a 19:49:10
mavro ha scritto: Appena in tempo Grazie per gli aggiornamenti quotidiani della classifica Clicca per allargare... mi hai fregato di un secondo, 19:49:09 a 19:49:10
Berlaymont Forumer storico 21 Maggio 2022 #3.255 blue*moon ha scritto: Una bella lotta tra di voi.... Clicca per allargare... a dire il vero preferivo che mi battesse di almeno 1 minuto
blue*moon ha scritto: Una bella lotta tra di voi.... Clicca per allargare... a dire il vero preferivo che mi battesse di almeno 1 minuto
ceccotti enzo 22 Maggio 2022 #3.256 Berlaymont ha scritto: a dire il vero preferivo che mi battesse di almeno 1 minuto Clicca per allargare... non ti preoccupare stasera vi brucio io tutti e due
Berlaymont ha scritto: a dire il vero preferivo che mi battesse di almeno 1 minuto Clicca per allargare... non ti preoccupare stasera vi brucio io tutti e due
mvdvec Aquila della notte 22 Maggio 2022 #3.257 Berlaymont ha scritto: a dire il vero preferivo che mi battesse di almeno 1 minuto Clicca per allargare... hai battuto il mio "record" di fregato per 3 secondi, da Cecco o Saunders.
Berlaymont ha scritto: a dire il vero preferivo che mi battesse di almeno 1 minuto Clicca per allargare... hai battuto il mio "record" di fregato per 3 secondi, da Cecco o Saunders.
Berlaymont Forumer storico 22 Maggio 2022 #3.258 mvdvec ha scritto: hai battuto il mio "record" di fregato per 3 secondi, da Cecco o Saunders. Clicca per allargare... penso anche di avere il record di numero di bruciature, indipendentemente dal tempo
mvdvec ha scritto: hai battuto il mio "record" di fregato per 3 secondi, da Cecco o Saunders. Clicca per allargare... penso anche di avere il record di numero di bruciature, indipendentemente dal tempo