Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 13 Luglio 2022 #3.541 ceccotti ha scritto: Clicca per allargare... ovviamente l'ho capito per il solo riferimento a prodi
ceccotti enzo 13 Luglio 2022 #3.542 Cieli BluII ha scritto: ovviamente l'ho capito per il solo riferimento a prodi Clicca per allargare... poteva essere prodi nel senso di coraggiosi
Cieli BluII ha scritto: ovviamente l'ho capito per il solo riferimento a prodi Clicca per allargare... poteva essere prodi nel senso di coraggiosi
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 13 Luglio 2022 #3.543 ceccotti ha scritto: poteva essere prodi nel senso di coraggiosi Clicca per allargare... e invece era prodi nel senso di insaccato
ceccotti ha scritto: poteva essere prodi nel senso di coraggiosi Clicca per allargare... e invece era prodi nel senso di insaccato
ceccotti enzo 13 Luglio 2022 #3.544 buona però la mortadella non la mangio quasi mai, ma ogni tanto...
blue*moon Forumer storico 14 Luglio 2022 #3.545 stradivari ha scritto: Causa bassissima odience, da giovedì, reazione a catena, verrà’ sostituita dall’eredità Clicca per allargare... Se volevi farmi uno scherzo ci eri riuscito. . Che reazione a catena avesse bassa audience non avevo fatto fatica a crederci, perchè io stessa manco la guardo.
stradivari ha scritto: Causa bassissima odience, da giovedì, reazione a catena, verrà’ sostituita dall’eredità Clicca per allargare... Se volevi farmi uno scherzo ci eri riuscito. . Che reazione a catena avesse bassa audience non avevo fatto fatica a crederci, perchè io stessa manco la guardo.
Pigi Forumer storico 14 Luglio 2022 #3.546 Pigi ha scritto: La moglie lo lecca l'amante lo succhia La sconosciuta lo guarda il cane lo annusa l'uomo lo tiene in mano Clicca per allargare... Tempo scaduto. La risposta era gelato. Rimandati a settembre
Pigi ha scritto: La moglie lo lecca l'amante lo succhia La sconosciuta lo guarda il cane lo annusa l'uomo lo tiene in mano Clicca per allargare... Tempo scaduto. La risposta era gelato. Rimandati a settembre
ceccotti enzo 14 Luglio 2022 #3.547 Pigi ha scritto: Tempo scaduto. La risposta era gelato. Rimandati a settembre Clicca per allargare... oh ma la ghigliottina non è un indovinello son cinque parole, non cinque aforismi
Pigi ha scritto: Tempo scaduto. La risposta era gelato. Rimandati a settembre Clicca per allargare... oh ma la ghigliottina non è un indovinello son cinque parole, non cinque aforismi
ceccotti enzo 31 Ottobre 2022 #3.549 io non la sapevo ma la parola era donna le 5 parole classe casa felicità schermo e la quinta non me la ricordo (che poi era la quarta)
io non la sapevo ma la parola era donna le 5 parole classe casa felicità schermo e la quinta non me la ricordo (che poi era la quarta)
Claire ἰοίην 31 Ottobre 2022 #3.550 ceccotti ha scritto: io non la sapevo ma la parola era donna le 5 parole classe casa felicità schermo e la quinta non me la ricordo (che poi era la quarta) Clicca per allargare... Schermo e donna non riesco a collegarle
ceccotti ha scritto: io non la sapevo ma la parola era donna le 5 parole classe casa felicità schermo e la quinta non me la ricordo (che poi era la quarta) Clicca per allargare... Schermo e donna non riesco a collegarle