ceccotti enzo 27 Novembre 2021 #355 titano ha scritto: Basta...non lo guardo più. Clicca per allargare...
Enea1 Forumer attivo 27 Novembre 2021 #357 ceccotti ha scritto: universo non ci sarei mai arrivato Clicca per allargare... titano ha scritto: Basta...non lo guardo più. Clicca per allargare... io l'ho sparata, non si sa mai comunque mi pare che all'inizio tanti anni fa erano piu' facili, ma poi dovevano sganciare piu' soldi
ceccotti ha scritto: universo non ci sarei mai arrivato Clicca per allargare... titano ha scritto: Basta...non lo guardo più. Clicca per allargare... io l'ho sparata, non si sa mai comunque mi pare che all'inizio tanti anni fa erano piu' facili, ma poi dovevano sganciare piu' soldi
ceccotti enzo 28 Novembre 2021 #358 Enea1 ha scritto: io l'ho sparata, non si sa mai comunque mi pare che all'inizio tanti anni fa erano piu' facili, ma poi dovevano sganciare piu' soldi Clicca per allargare... non so io son stato sempre abbastanza cernia sulla ghigliottina ne prendo una ogni 10, se pure.
Enea1 ha scritto: io l'ho sparata, non si sa mai comunque mi pare che all'inizio tanti anni fa erano piu' facili, ma poi dovevano sganciare piu' soldi Clicca per allargare... non so io son stato sempre abbastanza cernia sulla ghigliottina ne prendo una ogni 10, se pure.
titano Forumer storico 28 Novembre 2021 #359 Enea1 ha scritto: io l'ho sparata, non si sa mai comunque mi pare che all'inizio tanti anni fa erano piu' facili, ma poi dovevano sganciare piu' soldi Clicca per allargare... Adesso che toglieranno il canone dalla bolletta della luce...vedrai come diventeranno ancora più difficili...
Enea1 ha scritto: io l'ho sparata, non si sa mai comunque mi pare che all'inizio tanti anni fa erano piu' facili, ma poi dovevano sganciare piu' soldi Clicca per allargare... Adesso che toglieranno il canone dalla bolletta della luce...vedrai come diventeranno ancora più difficili...