ceccotti enzo 14 Dicembre 2021 #521 non capisco... uno fa tanto per avere un secondo nick insospettabile e poi lo rende evidente in questo modo...
non capisco... uno fa tanto per avere un secondo nick insospettabile e poi lo rende evidente in questo modo...
blue*moon Forumer storico 14 Dicembre 2021 #522 ceccotti ha scritto: non capisco... uno fa tanto per avere un secondo nick insospettabile e poi lo rende evidente in questo modo... Clicca per allargare... cioè?
ceccotti ha scritto: non capisco... uno fa tanto per avere un secondo nick insospettabile e poi lo rende evidente in questo modo... Clicca per allargare... cioè?
mvdvec Aquila della notte 14 Dicembre 2021 #523 ceccotti ha scritto: non capisco... uno fa tanto per avere un secondo nick insospettabile e poi lo rende evidente in questo modo... Clicca per allargare... per scrupolo preciso che, a dispetto della parziale assonanza, non sono io
ceccotti ha scritto: non capisco... uno fa tanto per avere un secondo nick insospettabile e poi lo rende evidente in questo modo... Clicca per allargare... per scrupolo preciso che, a dispetto della parziale assonanza, non sono io
ceccotti enzo 14 Dicembre 2021 #524 mvdvec ha scritto: per scrupolo preciso che, a dispetto della parziale assonanza, non sono io Clicca per allargare... non si parla degli assenti, se no poi mi mandano sottozero in classifica
mvdvec ha scritto: per scrupolo preciso che, a dispetto della parziale assonanza, non sono io Clicca per allargare... non si parla degli assenti, se no poi mi mandano sottozero in classifica
ceccotti enzo 15 Dicembre 2021 #527 Enea1 ha scritto: tenete d'occhio questo mavro io devo andare in Belize Clicca per allargare... azz